Originariamente inviato da KeithEmerson
purtroppo, come tu dici, le "storie" che racconto sono PER ME attuali, le misurazioni postate sono state effettuate in questi ultimi giorni! Ho un abbonamento Tiscali Flat 2 mega da poco meno di un mese e dopo pochi giorni di buon funzionamento, sempre a 640Kbps (attualmente portante 1504/320 ma velocità sempre a 640Kbps) ho iniziato ad avere problemi non tanto sulla velocità di connessione ma soprattutto sulla lentezza constatata nella navigazione. Infatti NON effettuo particolari attività di download! Quindi quello che mi viene pregiudicato, se le condizioni descritte dovessero permanere, è proprio l'utilizzo di Internet.
Ad es. per collegarmi alla pagina del provider debbo attendere 10-12 secondi... mentre per altri siti le cose vanno molto peggio!
Le cose vanno molto meglio durante orari notturni o nella prima mattinata, quindi
presuppongo che sia un problema di CONGESTIONE ma se è così Tiscali DEVE fare qualcosa per ovviare!
Non so se sono o meno in ULL, mi direte cortesemente come fare per capirlo ed anche quale upgrade avete ottenuto fin'ora.
Io al momento, ripeto, 1504/320 e vado, anzi dovrei andare, a 640Kbps.
Sono ben lungi dal fare polemiche senza motivo!
Grazie