Sapete se esiste un codice per scaricare qualcosa??
di solio si mette un normale link ma se io volessi mettere da scaricare una pagina web??
io non ne ho la + pallida idea![]()
Chiedo soccorso!!
Grazie
Sapete se esiste un codice per scaricare qualcosa??
di solio si mette un normale link ma se io volessi mettere da scaricare una pagina web??
io non ne ho la + pallida idea![]()
Chiedo soccorso!!
Grazie
attento a scrivere il titolo dell'argomento per cui posti:
Esiste?? AIUTATEMI!!
non è un titolo valido, leggi le regole del forum.
Cmq per salvare una pag web si va da FILE >> SALVA CON NOME.
non credo serva inserire altro nella pagina.
saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
MMMhhh mi sono spiegato male!.
Volevo sapere il codice se è possibile inserirlo in una pag wab...
cioè: un link che mi permetta di scaricare una pag web.
grazie di nuovo
Ciao.
Intendi dire scaricare un file "htm"?
Se si, credo che ti convenga "zippare" la pagina a cui ti riferisci e linkare questo file "zippato".
Il tuo utente scaricherà così il file ".zip" e troverà sul suo pc la tua pagina "htm" dopo la decompressione.
Spero di aver compreso bene ciò a cui ti riferivi.
Fammi sapere.
![]()
Giulio C. - Roma
Si questo lo sò grazie. ma volevo sapere se è possibile scaricare un pagina web con un codice, tutto quì se si YUUUPPPYYYY!!!!
Helpami!![]()
non credoOriginariamente inviato da Fabio91
Si questo lo sò grazie. ma volevo sapere se è possibile scaricare un pagina web con un codice, tutto quì se si YUUUPPPYYYY!!!!
Helpami!![]()
![]()
Invece di frignare, prendiamola con filosofia.
Allora, analizziamo il problema: per quale motivo ti serviva questo tipo di pulsante? Proviamo a cercare un'alternativa altrettanto logica.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
a livello di concetto...passami il termine... è una minchiataOriginariamente inviato da Fabio91
Helpami!![]()
nel senso che non ha senso
una pagina html è un file testuale con del codice, il fatto che tu la veda con immagini, testi eccetera è dovuto al fatto che il browser interpreta quel codice.
in realtà quando carichi una pagina sul browser "fisicamente" stai caricando un file con del codice
mi servirebbe per scaricare una pag web (un quiz che ho fatto) ma se non è possibile faccio senza, lo posso zippare (.zip)
grazie![]()