Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Libero adsl flat lentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve, mi hanno portato da un giorno il modem usb, ma va tutto lentisssssimo!! molto ma molto peggio di un 56k!!
    ho fatto dei test sulla velocità e quando mi va bene in download risulta 40-45, mentre quando mi va male ( e spessissimo mi va male) mi va a 10-15!!!
    Qualcuno mi sa dire come settare l'adsl e il modem??????

Guest
    vademecun : http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

immagino tu non sia in ULL

esatto, non sono in ull; cmq ho provato a fare il settaggio x migliorare qualcosa ma in adapter setting non mi visualizza il modem adsl, mi riconosce la scheda di rete e altre 3 periferiche; allora ho scaricato tcpoptimizer e ho settato il tutto su optimal settings ma non è cambiato una mazza, continua ad andare lentissimo e scarica a non più di 5-6 kbs!!! :master:
    ke suggerite di fare????

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da kristian83

ke suggerite di fare????
    cambia adsl se sei ancora in tempo! io è una settimana che sono in queste condizioni, e uso l'adsl per lavoro
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

cambia adsl se sei ancora in tempo! io è una settimana che sono in queste condizioni, e uso l'adsl per lavoro
    Pensa che io invece l'ADSL per lavoro la userei, ma non funziona fin dall'attivazione!

Errore 769 e assistenza fantasma, non rispondono mai.

Vorrei poter navigare lentamente almeno, invece niente!

Oddio, l'unica consolazione che posso stracciare il contratto!
    Spazio nuovamente libero e disponibile

raga un informazione!!!!:
    se io scarico un file, mettiamo ke la velocità di download è 10kbs(pessima x un adsl no?!?!); se nel frattempo ne scarico un altro, anke quest'altro mi scarica a 10kbs, quindi se si somma tutto mi scarica alla velocità di 20kbs( lo vedo da download accelerator plus), così via...! ma se io voglio scaricare un solo file alla velocità di 20kbs non me lo scarica!!

Ke cavolo devo fare???? bisogna modificare qualke impostazione???(io ho modificato qualcosa con TCPOptimizer, ma non so cosa..)

Raga aiutoooo, datemi qualke suggerimento, please!!!

Graziaz!!

Permessi di invio