Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Guarda caso Telecom......

ho due linee (1 voce Telecom, 1 dati/adsl Telecom-Interbusiness). Ho chiesto attivazione fastweb sulla linea voce con number portability questa è cosa gia’ pianificata per prossima settimana.
    Fastweb ha installato il suo router la settimana scorsa e guarda caso la linea dati non funziona dal giorno successivo (comunque per un giorno è andata bene, quindi non è stato un guaio fatto da Fastweb al momento dell'installazione dell'apparato).

Oggi è il 6 giorno che non ho la Rete con il servizio Full Business Company di Telecom Italia. Hanno ripetutamente cercato di attribuire ( ) la causa hai miei apparati che ho verificato e sostituiti tutti (nuovi) e cvd il problema è rimasto.

Siamo nelle mani di dio?

Certo è che qui ci sarebbe da scrivere un bel articolo su come l'operatore dominante uscente terrorizza il mercato. Che ne pensate. Altre esperienze simili?

M

Guest
    Ne penso che se adesso telecom si mette a fare terrorismo agli altri operatori non me la vedo tanto bene .
    Forse e meglio che se in questo forum ce qualcuno che lavora alla Telecom tipo primino dica quattro parole ai suoi superiori magari facenso vedere qualche forum perche qui me la vedo veramente messa male la situazione :rollo: :rollo: :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di saila

che tragedia

beh...non ho la tua stessa esperienza come ho aperto una discussione su ALADINO WI FI e Alice mia perchè sono incasinatissima mai scelta peggiore...
    20 gennaio telefono 187 e richiedo alicemai con 1 connessione internet e 1 voce dati..ok rispondono 10 g e funge tutto
    2 marzo arriva il corriere e porta tutto uil materiale (alla faccia dei 1og lavorativi)
    3: chiamano i tecnici per l'installazione...dico loro che ho fatto totto da sola ma ho un problemacon la registrazione di aladino wi fi (200euro)
    4. arriva un tecnico vede aladino, getway, scheda notebook wi fi, modem wi fi tutto telecom, prende il suo palamare e chiama un collega dicendo...oooo vieni un pò qu ache questo iutente c'ha da mette certa roba che non ho visto mai...
    arriva l'altro tecnico alle 12.00 e telefona ad un collega di roma che per telefono gli dice cosa fare...alle 13 se ne vannopausa pranzo tornano alle 14 e vanno via alle 16.45 e sapete una cosa?
    mi fanno ah non va perchè c'è un problema di linea...e vanno via
    io che non credo alla balla inizio a provare da sola e meraviglia funge...bastava rimuoverela smart card....
    adesso ho avuto un nuovo problema e secondo voi posso richiamare certa gente?
    mah...

Guest
    Penso che la tua esperienza saila sia la dimostranza che quelli della telecom hanno del personale un po impreparato .
    Comunque se usi il pirelli gate ti dico che non sei l unica a cui questo modem ha creato problemi poiche mi pare di aver capito che il problema risiede proprio nella smartcard

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ...si mi riferisco ai Pirelli gate...non so se sono difettosi ma una cosa la sò per certa...in parte la balla che non funzionano è stata messa in giro proprio dai tecnici telecom che non sanno manco come farli funzionare....io non critico loro perchè per carità non possono certe imparare il loro mestiere dall'oggi al domani con la tecnologia che corre però mi domando un'azienda come telecom invece di spendere chissà quanto a pubblicizzare alice mia usando come testimonial Valentino Rossi poteva anche investire in training per i suoi tecnici....anche perchè difettoso o no esperti o no io 200€ + 6 € al mese di servizi alla telecom li pago....

il mio è uno sfogo

io non sono un tecnico dati , ma ti posso dire che a sentire i tecnici lo smartgate fa' propio schifo, infatti alla convention della rete che si e' svolta a milano mnolti tecnici anno detto al direttore della rete che gli smart gate fanno schifo e si esce anche 5 volte da un cliente, ma lui ( il direttore ) non a saputo darci risposte ( anche perche il fornitore e' pirelli ....) poi non e' che non sappiamo farli funzionare ... e' che se mandano un tecnico che non li a mai visti , e' cha magari fino al giorno prima tirava i cavi sui pali capisci bene che sicuramente molte volte ne sanno di piu' i clienti che noi !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio