Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema misterioso

problema misterioso

Sto provando a installare windows xp su un mio computer che ha un pò di anni, però mi da uno strano problema quando arriva al 3% dell'installazione, e cioè che si spegne il monitor, ma il case rimane acceso con il led rosso perennemente acceso.
    Cosa può essere..??

Grazie

Re: problema misterioso

Originariamente inviato da terli
    Sto provando a installare windows xp su un mio computer che ha un pò di anni, però mi da uno strano problema quando arriva al 3% dell'installazione, e cioè che si spegne il monitor, ma il case rimane acceso con il led rosso perennemente acceso.
    Cosa può essere..??

Grazie
    Quanti anni ha il PC? Probabile che sia la RAM, infatti con meno di 128 mb (diciamo pure 256 mb) di RAM winxp ti puoi scordare di farlo andare....

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Re: problema misterioso

Originariamente inviato da SuperMariano81
    infatti con meno di 128 mb (diciamo pure 256 mb) di RAM winxp ti puoi scordare di farlo andare....
    direi che non è propriamente esatto..alla mia ex facolta su dei 333mhz con 128 di ram girava xp & linux insieme! certo, la velocità non era il punto di forza...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Il mio computer soddisfa tutte le richieste di windows xp, anche se supera i 5 anni di età...
    Con un hard-disk, il pc si riavviava....subito pensavo che era l'hard disk quindi l'ho cambiato...e con questo che ho messo ora, non si riavvia più però si spegne il monitor e rimane acceso il led rosso perennemente...

Permessi di invio