Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

"installare CDONTS ... problemi di memoria"

mi servirebbe una mano per utilizzare il cdonts di IIS... il roblema è che 'ho visto configuare una volta sola, parechcio tempo fa e non saprei da dove incominciare neanche... di solito i test per "lanciare" le email li facevo tramite il server online... ma per testare il sito (un organizzer di raduni e gruppi d'acquisto - no profit) sto usando un host gratuito che ha bloccato il metodo CDONTS...

non è che qualche santo si vuol prender la briga di aiutarmi?

Grazie e nel caso scusate il disturbo...

Ah metto il link all'organizer (in fase di costruzione)
    La Crociata del Bassista
    Grazie sempre di tutto!!!
    Alberto

A parte il fatto che non ho ben capito cosa vorresti, e cioè se sapere come si installa CDONTS o se dobbiamo testare il tuo sito.
    Comunque per quanto riguarda il sito di cui tu hai fornito il link, ci sono due errori uno nella sezione contattaci e uno nella sezione le crociate.
    Il primo è: !--#include file="faq.asp"-->
    e il secondo: !--#include file="cnt.asp"-->
    in tutti e due manca < all'inizio.

Per quanto riguarda CDONTS da installare, dopo esserti scaricato CDONTS.dll ecco come devi procedere:
    - Copiare il file cdonts.dll nella cartella c:\windows\system32\ del sistema Windows XP.
    - sempre da Window XP cliccare su Start > Esegui e scrivere "regsvr32 cdonts.dll"; battere invio.
    - a questo punto il sistema dovrebbe comunicare la corretta registrazione del componente.
    - basterà riavviare il PC e le applicazioni ASP che usano il CDONTS dovrebbero funzionare alla perfezione.

"<" manca a posta... in quanto non è finito e non avevo voglia di creare dei file "vuoti" per evitare l'errore di "impossibile trovare il file specificato nell'include"...

Il sito l'ho fatto vedere perchè visto che ne ho parlato mi sembrava il minimo mostrarlo... anche se qualche test una volta finito non guasterebbe mica

ed ora ... da dove lo scarico cdonts.dll???
    Alberto

Puoi scaricartelo direttamente da qui

hehehe grazie mille! a dire il vero mi sento parecchio demente... ma sai è una di quelle che non ho mai fatto/imparato e volevo esserne sicuro...anzi volevo proprio saperlo, visto che esserne sicuro implicava il saperlo quasi fare Grazie mille e a buon render...
    Alberto

Non c'è di che. Se non ci aiutiamo fra noi!!!!!

Permessi di invio