Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pessimismo - linea inesistente?????

Ciao, è da più di un mese che aspetto l'attivazione con Libero. Continuano a negarmi l'abbonamento perchè secondo loro telecom gli da ripetuti ko tecnici con la motivazione della linea inesistente: ora questa cosa è assurda, il telefono funge, ogni test di ogni operatore mi da disponibile l'adsl che già avevo con tiscali e conclusa il 6 febbraio. Non so che fare...

Aggiornamento: su consiglio dell'assistenza ho rifatto tutto da zero su internet....bò

Guest
    Bravo cosi adesso si trovano due pratiche sullo stesso numero se ne uscirai per fine anno allora sarai fortunato .
    Per me se il problema era telecom dovevi chiamarli e farti spiegare come mai di questo blocco .
    Adesso ti conviene chiamare il 155 e farti piegare il tutto e poi se e neccesario chiami il 187 , mi sa che ti prospetta un pomeriggio molto interessante

Originariamente inviato da Andrea786
    Bravo cosi adesso si trovano due pratiche sullo stesso numero se ne uscirai per fine anno allora sarai fortunato .
    Per me se il problema era telecom dovevi chiamarli e farti spiegare come mai di questo blocco .
    Adesso ti conviene chiamare il 155 e farti piegare il tutto e poi se e neccesario chiami il 187 , mi sa che ti prospetta un pomeriggio molto interessante
    No il 187 l'ho già chiamato naturalmente tutto ok, rifacendo l'immissione dei dati praticamente ho riaggiornato tutto, infatti mi ha tenuto i dati del cc bancario, ho richiamato per conferma mi sono fatto dire il n di tel ed ora è corretto... infatti ora mi funge il tracking via telefono, mentre prima non risultavo cliente, anche se la reputavo una cosa normale dato che l'abbonamento non è ancora partito.

Permessi di invio