Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Pc che suona

Utente bannato

Pc che suona

Ciao ragazzi, ho un P4 3ghz con 1 giga di ram, quando apro e lavoro con 3d studio max o cad il pc a intervalli di qualche secondo suona e poi si rallenta molto.

Sul task manager l'amico è convinto di avere 2 cpu, da che cos apuò dipendere, quale componente può essere?

Come posso velocizzarlo?

Grazie

Re: Pc che suona

Originariamente inviato da darren daye
    Ciao ragazzi, ho un P4 3ghz con 1 giga di ram, quando apro e lavoro con 3d studio max o cad il pc a intervalli di qualche secondo suona e poi si rallenta molto.

Sul task manager l'amico è convinto di avere 2 cpu, da che cos apuò dipendere, quale componente può essere?

Come posso velocizzarlo?

Grazie
    Perchè suona non lo so, ma se hai un pentium 4 HT è normale che vede 2 processori.

Utente bannato
    Come faccio ad aumentare la ram con il file paging?

Non sò se è la soluzione giusta, ma ci provo, mi potrebbe aiutare anche winoverboost, ho è un pagliativo?

Grazie.

Come faccio ad aumentare la ram con il file paging?

Non sò se è la soluzione giusta, ma ci provo, mi potrebbe aiutare anche winoverboost, ho è un pagliativo?

Grazie.
    La ram con il file di paging? Che vuol dire?
    Il file di paging è un file dove windows butta tutto quello che al momento non gli serve sull'hd, se hai poca ram l'unica cosa è comprarne altra.

Utente bannato
    Ho un 1 gb di ram ddr, penso basti, ho installato pure winoverboost, volevo solo chiedere e mi scuso se mi sono espresso male, se esiste un modo per ottimizzare al meglio la ram, riferito chiaramente a programmi pesanti come cad e 3d studio.

Grazie

Ho un 1 gb di ram ddr, penso basti, ho installato pure winoverboost, volevo solo chiedere e mi scuso se mi sono espresso male, se esiste un modo per ottimizzare al meglio la ram, riferito chiaramente a programmi pesanti come cad e 3d studio.

Grazie
    Software ce ne sono tanti, ma secondo me fanno poco o niente, cmq già un 1gb di ram sono abbastanza, poi non so a che livello usi 3D studio max, però problemi di ram non ne dovresti avere.

Utente bannato
    Non lo utilizzo io ma un professionista, è ti dico che usa file belli pesanti.

Ciao

Utente di HTML.it
    Ma per suono intendi che suona lo speaker o le casse collegate alla scheda audio?

Se fosse lo speaker non è che hai qualche settaggio anomalo nel bios tipo temperatura e cose simile che lo manda in protezione e si rallenta.. controlla la temperatura quando lo fa..

ciao

Utente bannato
    Si, dovrebbe essere un problema di bios, mi dici come potrei operare in tal senso, sono molto all'oscuro in fatto di bios.

Grazie 1000.

Io controllerei la temperatura del processore, i P4 scaldano come fornetti

Permessi di invio