Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

prima connessione alice

ciao a tutti
    c'e qualcuno che ha alice mega solo linea?
    io ha fatto questo contratto ma sono gia pentito il 187 fa schifo e 2 giorni che chiamo per parlare con un tecnico ma niente

cmq io un modem netgear dg384g che ho configuarto va bene nel senso che i led sono accesi e verdi il pc e il router/modem si vedono ho settato ancke tcp/ip della scheda di rete fin qui tutto ok sul pc mi escono le icone funzionati della connessione a internet e della lan si scambiano anche i pacchetti.....
    MA IO NON NAVIGO E IMPOSSIBILE VISUALIZZARE QUALUNQUE PAGINA
    cos'e che ho sbagliato ?
    io non nessun cd di instalazione perche ho il contratto solo linea e da li mi dicono che la linea e ok e solo un probelma di settaggio del pc
    ho anche disattivato il firewall...
    e ho inserito come userid e password aliceadsl
    c'è qualcuno che ho avuto il mio stesso problema che poi l'ha risolto ?
    pre favare aiutemi
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    ciao

Re: prima connessione alice

Originariamente inviato da saveme
    ciao a tutti
    c'e qualcuno che ha alice mega solo linea?
    io ha fatto questo contratto ma sono gia pentito il 187 fa schifo e 2 giorni che chiamo per parlare con un tecnico ma niente

cmq io un modem netgear dg384g che ho configuarto va bene nel senso che i led sono accesi e verdi il pc e il router/modem si vedono ho settato ancke tcp/ip della scheda di rete fin qui tutto ok sul pc mi escono le icone funzionati della connessione a internet e della lan si scambiano anche i pacchetti.....
    MA IO NON NAVIGO E IMPOSSIBILE VISUALIZZARE QUALUNQUE PAGINA
    cos'e che ho sbagliato ?
    io non nessun cd di instalazione perche ho il contratto solo linea e da li mi dicono che la linea e ok e solo un probelma di settaggio del pc
    ho anche disattivato il firewall...
    e ho inserito come userid e password aliceadsl
    c'è qualcuno che ho avuto il mio stesso problema che poi l'ha risolto ?
    pre favare aiutemi
    grazie
    l'hai settati i dns ai vari pc della rete?
    se no setta quelli di alice e riprova dovrebbe essere quello o forse il gateway!
    fammi sapere...

Utente di HTML.it
    sul sito segnalato da pieba1 ci sono già stato e sono richiesti codici che io non ho perche e a me e solo linea nessuna lettera spedita da telecom o cd d'installazione .

per i paremtri dns li ho messi sul l'unico pc con cui sto provando in quando sto provando prima senza rete

ha cosa ti riferici quando dici setta quelli di alice?
    dove li dovrei settare nel pannelo configurazione del modem? questo lo fatto e ANKE IL GATEWAY.
    mi dici i paremtri che dovrei inserire
    per favore

Guest
    Allora mi sa che devi chiamare telecom poiche ti devono dire i codici di sbolocco , senza quelli non puoi navigare .
    Anche a me non hanno inviato la lettera ho telefonato e nell arco di 5 minuti me li hanno dati ti serve solo il codice fiscale di chi e intestata la linea .

Permessi di invio