Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

il mio titolo e descrizione in google è cambiato

Ciao a tutti,

il titolo della mia pagina web e della descrizione sono improvvisamente cambiati. Prima appariva un titolo lungo e una descrizione di due righe.
    Adesso appare solo il nome della pagina web e mezza riga di descrizione. Il numero di visite si è abbassato di conseguenza.

Non riesco a capire quale potrebbe essere la ragione

Grazie

Ivano

Non è colpa tua (a meno che hai variato qualcosa tu) ma è un nuovo modo di presentare i risultati di Google. Un po a tutti sono cambiate le descrizioni, ancora non si è capito come però.

Utente di HTML.it L'avatar di Lucas1
    Il titolo però dovrebbe essere lo stesso...

Lucas

il problema che ho visto con il suo sito è che google ora invece della descrizione ha messo l'URL come titolo e come desc usa del testo che non esiste nella homepage... forse di una versione precedente della pagina.

Come se usassero una versione messa nella cache un sacco di mesi fa. :master:

però il ranking sembra uguale
    http://www.ecodritte.com - consigli ecologici per salvare il Pianeta

Utente bannato
    Movimenti... Si sta preparando qualcosa...

[supersaibal]Originariamente inviato da Yoko
    il problema che ho visto con il suo sito è che google ora invece della descrizione ha messo l'URL come titolo e come desc usa del testo che non esiste nella homepage... forse di una versione precedente della pagina.

Come se usassero una versione messa nella cache un sacco di mesi fa. :master:

però il ranking sembra uguale [/supersaibal]

Permessi di invio