Spero che dal pastone di titolo che ho dato al thread si capisca...
... che mi serve aiuto per rendere compatibile con piu' browser possibile questo script dhtml (menu javascript+css) che sto realizzando.

Comincio col dire che ho iniziato questo lavoro dopo che uno di voi (ho cercato nei miei vecchi thread chi fosse ma non ho trovato un risultato) mi ha dato il link del primo menu google-friend che ha trovato con google.

Il link era QUESTO
Ed è iniziata QUI una discussione sul suo piccolo e poco visitato forum che ha portato ai progressi del suo script iniziale a quello che vedete ora (non un cambiamento radicale ma un inizio).

Il cambiamento per non spiegarvelo a parole l'ho appena sistemato in modo da renderlo mostrabile a tutti, e l'ho pubblicato in QUESTO link:
http://nokao.altervista.org/MENU/

Avrei ora bisogno come ho scritto all'inizo di un po' di aiuto per la compatibilita' browser... e non ultima una spiegazione sul perche', cambiando alcune variabili sul css, non riesco assolutamente a spostare le finestrelle del menu' che vengono generate al passaggio del mouse.

C'e' inoltre un'abissale differenza, che spero di poter colmare, tra IE e firefox nell'interpretazione di questo menu'...

Finisco questo papiro col dire che do a questo script una grande fiducia non tanto per la sua bellezza quanto per la sua capacita' di essere analizzato da google senza raddoppiare per forza la dimensione della pagina (e quindi il suo peso).

Se riusciamo insieme a farne un buon lavoretto si puo' tranquillamente pubblicare tra gli script dhtml di html.it.
grazie