Salve a tutti, come potrei registrare il mio sito internet su tutti i motori di ricerca in modo gratuito? Esiste qualche software qualche pagina dal e dalla quale è possibile farlo? Grazie
Salve a tutti, come potrei registrare il mio sito internet su tutti i motori di ricerca in modo gratuito? Esiste qualche software qualche pagina dal e dalla quale è possibile farlo? Grazie
Software per la submission esistono ma ne è sconsigliato l'uso e comunque è inutile. Basta segnalare il sito in google, yahoo e msn per coprire la maggior parte delle ricerche internet.
Per alcuni motori come google e msn poi neanche serve l'iscrizione diretta, basta un link da un sito che è già presente nel motore.
[supersaibal]Originariamente inviato da marrc
Salve a tutti, come potrei registrare il mio sito internet su tutti i motori di ricerca in modo gratuito? Esiste qualche software qualche pagina dal e dalla quale è possibile farlo? Grazie [/supersaibal]
non usare software!!!
segui il consiglio di homeworker
e poi vai qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
![]()
1... 2... 3... prova
Fai attenzione che registrare un sito nei motori non vuol dire risultare in alto con le ricerche che desideri, ma semplicemente fargli sapere che il tuo sito esiste...
ciauz,
Lucas![]()