Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Win Xp non vede HD

Utente di HTML.it

Win Xp non vede HD

ciao a tutti...ho appena installato un HD maxtor 160GB ma win Xp non me lo vede.il bios in accensione lo rileva. quale puo essere il problema?
    Configurazione:
    P4 1,8GB
    256 DDR
    Gia presente un HD samsung 20 GB...

sono disperato.!!!!

Utente di HTML.it
    faccio una precisazione...sulla gestione periferiche l'hardware viene visto correttamente...ma su gestione risorse non compare l'unità...c'è da impazzire?scarico i driver dal sito???

Forse lo devi formattare!!
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Pannello di controllo --> Prestazioni e manutenzione --> Strumenti di amministrazione --> Gestione computer --> Gestione disco
    ciao

Un disco nuovo appena si installa su un pc deve prima essere inizializzato, fatto questo crei le partizioni e le formatti, dopo fatto questo windows ti riconosce l'hd.

Utente di HTML.it
    è vero...grazie mille...però ora ho un problema. 160 GB dicono necessiti di un buon impianto di raffreddamento(ventole dedicate da montare direttamente sull'HD).
    Me ne potete consigliare alcune (possibilmente che occupino il minor spazio possibile perchè ho seri problemi di spazio con il mio case...)

grazie ancora..

Originariamente inviato da alexinside83
    è vero...grazie mille...però ora ho un problema. 160 GB dicono necessiti di un buon impianto di raffreddamento(ventole dedicate da montare direttamente sull'HD).
    Me ne potete consigliare alcune (possibilmente che occupino il minor spazio possibile perchè ho seri problemi di spazio con il mio case...)

grazie ancora..
    Pure tu con questa storia? Ragazzi ma chi ve le dice queste?
    Il 160 non necessita obbligatoriamente di una ventola di raffreddamento, i maxtor solitamente scaldano un po' di più, ma è indifferente se è un 80, un 120, un 160, un 200, etc... se si ha un case con una aereazione decente non c'è bisogno di nessuna ventola aggiuntiva.

Utente di HTML.it
    io ho un 160 Gb e nessun ventolone supplementare!

Utente di HTML.it
    il mio problema è che il mio case è un minicase fujitsu-siemens...veramente piccolo.

Ho installato un programmino per il controllo della temperatura degli HD...senza far lavorare l'HD da160GB,mi segnalava 40°.(con il case aperto)...A quali temperature devo incominciare a preoccuparmi?

Originariamente inviato da alexinside83
    il mio problema è che il mio case è un minicase fujitsu-siemens...veramente piccolo.

Ho installato un programmino per il controllo della temperatura degli HD...senza far lavorare l'HD da160GB,mi segnalava 40°.(con il case aperto)...A quali temperature devo incominciare a preoccuparmi?
    Sui 50° soffre un po', sui 55/60° mi preoccuperei, 40° è nella norma

Permessi di invio