ciao a tutti.
ho notato vari post in cui si parla di stampare dile in pdf con Visual Basic, ma a me servirebbe farlo in Delphi...qualcuno di voi mi può consigliare qualche componente che mi possa aiutare nello scopo?
ciao e grazie a tutti.
ciao a tutti.
ho notato vari post in cui si parla di stampare dile in pdf con Visual Basic, ma a me servirebbe farlo in Delphi...qualcuno di voi mi può consigliare qualche componente che mi possa aiutare nello scopo?
ciao e grazie a tutti.
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
cerca in giro "power pdf", son componenti che permettono di creare report in formato pdf.
l'unico problema che ho io è che x stampare il report devi prima salvare il file pdf, e lo faccio con il save dialog come descritto negli esempi... solo che è scomodo perchè non riesco a farlo salvare automaticamente..quindi l'utente mi deve per forza cliccare sul tasto "yes" del save dialog, e da li la stampa parte automaticamente..
a me interessa per fare dei file pdf...per cui credo sia proprio quello che mi serve.
x il momento ti ringrazio...se o problemi ti faccio sapere.![]()
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
ci credi se ti dico che non sono ancora riuscito a scaricarne una versione? ho cercato in google e ne ho trovati un'infinità...clicco per scaricare la versione trial e porca pupazza non mi trova mai le pagine...se ti do la mail hai la possibilità di inviarmelo?
Forum home page
questi scambi gestiteveli in privatoOriginariamente inviato da 3millennium
se ti do la mail hai la possibilità di inviarmelo?
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti