... perché canta?
Le canzoni non riescono ad avere una metrica con il rispetto degli accenti, la voce è bitonale ad esagerare, i testi sono inferiori alle sigle dei cartoni animati.
Perché? :master:
... perché canta?
Le canzoni non riescono ad avere una metrica con il rispetto degli accenti, la voce è bitonale ad esagerare, i testi sono inferiori alle sigle dei cartoni animati.
Perché? :master:
speravo linkassi una notizia su repubblica.it in cui si diceva che gli sono state asportate le corde vocalimi hai illuso
![]()
Se canta Dj Francesco...[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
... perché canta?
Perché? :master: [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Pensa che in qualche thread io ti ho letto dar consigli sulle donne :master:
X
Non a caso hanno cantato insieme...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Se canta Dj Francesco... [/supersaibal]
Ma mica mi faccio pagare per i miei non.consigli sulle donne[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Pensa che in qualche thread io ti ho letto dar consigli sulle donne :master: [/supersaibal]![]()
a me piace![]()
a me piace tanto.. mi rivedo in tantissime sue canzoni.. nonostante non si adella sua generazione, le sue canzoni mi appartengono..![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.