mi dispiace , ma è stata abolita la proprietà privata, quindi non è più tuo, ma dello stato...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Figo![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi dispiace , ma è stata abolita la proprietà privata, quindi non è più tuo, ma dello stato...[/supersaibal]
![]()
Vuol dire che non sono costretto a comprare tutte le uscite successive!![]()
![]()
dipende.. se ci sono 10 auto e 20 mamme e 15 scuole, allora le 5 scuole mancanti faranno a turno a trombarsi le 10 mamme che sono senza auto... e se trovi una delle 10 auto, ti puoi andare a prendere la copia del volume..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Figo!![]()
Vuol dire che non sono costretto a comprare tutte le uscite successive!![]()
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Gli altri 10 volumi quanto costano?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Io invece prima mi trombo le mamme, poi mi impossesso delle scuole e delle auto e metto su una rivendita di bibbie.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dipende.. se ci sono 10 auto e 20 mamme e 15 scuole, allora le 5 scuole mancanti faranno a turno a trombarsi le 10 mamme che sono senza auto... e se trovi una delle 10 auto, ti puoi andare a prendere la copia del volume.. [/supersaibal]![]()
![]()
naaa, non me ne faccio niente, a me basta il Corano spiegato da Vittorio Feltri
![]()
?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
che schifo[/supersaibal]
Ti servono per i tuoi riti stregoneschi?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Gli altri 10 volumi quanto costano?[/supersaibal]
![]()
![]()
Non sono riuscito a trovare info precise, ma l'edicolante mi ha detto intorno ai 9...![]()