salve a tutti
mi serve una delucidazione di actionscript
quale comando per feramere una funzione che gira on.enterFrame?
senza cancellarla, poi mi serve poterla chiamare nuovamente...
io nin zo![]()
salve a tutti
mi serve una delucidazione di actionscript
quale comando per feramere una funzione che gira on.enterFrame?
senza cancellarla, poi mi serve poterla chiamare nuovamente...
io nin zo![]()
codice:function faiQualcosa() { // blocco di codice } // attivi l'enterFrame tuoTarget.onEnterFrame = faiQualcosa; // lo cancelli delete tuoTarget.onEnterFrame; // lo riattivi tuoTarget.onEnterFrame = faiQualcosa;
ti invidio veramente negatyve...Originariamente inviato da negatyve
codice:function faiQualcosa() { // blocco di codice } // attivi l'enterFrame tuoTarget.onEnterFrame = faiQualcosa; // lo cancelli delete tuoTarget.onEnterFrame; // lo riattivi tuoTarget.onEnterFrame = faiQualcosa;
sai sempre darmi la risposta giusta
magari e' una cosa semplice, pero' tu non fai mai altre domande, rispondi e basta
super tnx![]()
Il grande non ama le supposizioni e nemmeno le ipotesi. Pertanto risponde esattamente al tema della domanda.
Quello che fa le ipotesi è il NAP e, il più delle volte, manca l'obiettivo poiché la sua immaginazione, più che intuito, si rivela spesso un abbaglio allo stato puro![]()
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Ma almeno, anche se sbagli ipotesi, è un piacere leggerti..Originariamente inviato da NAP
Quello che fa le ipotesi è il NAP e, il più delle volte, manca l'obiettivo poiché la sua immaginazione, più che intuito, si rivela spesso un abbaglio allo stato puro![]()
![]()
Lo vedi che è una cosa reciproca?![]()
NAPstopOT
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)