Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: audio bloccato

audio bloccato

ciao!! ho un problema ho formattato il computer e ora mi succede questo non sento musica ed effetti sonori che provengono dai siti invece sento gli mp3 che sono sul mio dico rigido con itunes o media player, ho pensato che può essere itunes che mi blocca l'audio dai siti, o forse le opzioni internet, ma anche se è tutto attivato, niente!!!Cosa può essere???Non funziona nemmeno se disattivo il firewall!!!

up

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    il firewall non c'incastra niente! non conosco itunes, magari potrebbe crearti qualche problema quello... è strano che non senti solo le musiche dei siti! ma i rumori di sistema li senti?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

no nemmeno i rumori di sistema tipo quello dell'ingresso e disconnessione da windows !!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    non ti potrei nemmeno dire: " hai qualche conflitto con la scheda audio" , visto che gli mp3 li senti... anche se sembrerebbe che tu abbia un conflitto di qualche tipo!
    hai installato qualche programma di recente? magari quello è la causa..succede spesso che windows "cambi atteggiamento" dopo l'installazione di software apparentemente innocui all'utente (ma che magari creano qualche conflitto) .
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se hai TweakUI, nella scheda "General" c'è
    la voce "Beep on errors": verifica che sia spuntata.

Altrimenti, prova ad usare questa fix.
    La scarichi sul desktop, chiudi tutto e la lanci.
    Anche io ho aderito al NoKappa

ho istallato questa fix che non so cos'è ma niente, TweakUI cos è non ce l'ho. se c'è un conflitto forse il programma peertopeer edonkey oppure itunes della apple!! posso provare a disistallare itunes ma questo programma mi serve x far funzionare l'ipod!!!

TweakUI cos è non ce l'ho
    Google da te non si usa?

buon suggerimento, me lo sono scaricato ma beep on errors non c'è nella scheda general, provo a disistallare qualcosa!!

Strano che non vi sia!

Tratto da uno dei tanti siti che parlano di TweakUI, e riferendosi al problema in oggetto:

<<Are you tired of hearing sounds whenever your computer makes an error - or when you make an error and the computer is alerting you to the fact? Install TweakUI (check other tips on MalekTips for more information on installing TweakUI) and enter the TweakUI control panel. On the multi-tabbed dialog box that appears, select the "General" tab. Uncheck "Beep on errors" and close the dialog box.>>

Permessi di invio