Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Configurazione tiscali adsl

Ciao a tutti ho dato un okkiata a un pò tutti i post.. (ci sarà lo so ma nn l'ho trovato) volevo sapere la giusta configurazione di tutti i parametri (io qui tempo fa avevo effettuato quella x la 640)adesso che è passata a 1.2 volevo sapere se i valori vanno bene o vanno cambiati..
    Xkè non fate un post bello ordinato come quello che c'era (mi riferisco a "come settare al meglio l'adsl" mi sembra si chiamasse così) con tutti i valori mtu ecc (non ne capisco molto di ste robe) oppure se c'è già magari datemi il link
    CiaU

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    passando dalla 640 alla 1,2mbit, basta che tu aumenti il valore di rwin che deve essere pari a mss per 44

Ok grazie mille
    CiaU

Utente di HTML.it

Re: Configurazione tiscali adsl

Ciao sono di Palermo,avete o avete avuto, problemi di velocità con tiscali da quelle parti?
    Ciao e grazie

Originariamente inviato da eliox83
    Ciao a tutti ho dato un okkiata a un pò tutti i post.. (ci sarà lo so ma nn l'ho trovato) volevo sapere la giusta configurazione di tutti i parametri (io qui tempo fa avevo effettuato quella x la 640)adesso che è passata a 1.2 volevo sapere se i valori vanno bene o vanno cambiati..
    Xkè non fate un post bello ordinato come quello che c'era (mi riferisco a "come settare al meglio l'adsl" mi sembra si chiamasse così) con tutti i valori mtu ecc (non ne capisco molto di ste robe) oppure se c'è già magari datemi il link

Pochi e niente.. tin mi ha fatto disperare rispetto a tiscali cmq...
    sinceramente ho avuto problemi... ma di breve durata una settimana al max ma la velocità era intorno ai 40Kbyte/sec adesso ke hanno fatto l'aggiornamento a 1.2,(vedremo quando la faranno a 3) da poco saranno 5 giorni, la velocità è di circa 150Kbyte/sec, oggi e ieri cmq sono misteriosamente ritornato alla 640 visto ke sia ieri ke oggi è sui 74Kbyte/sec bo staranno facendo lavori...
    CiaU

Utente di HTML.it
    Ciao, stamattina finalmente dopo 15 giorni, il collegamento funziona di nuovo, perlomeno adesso riesco a navigare discretamente. io ho la free, mi continua a segnare 799. quindi rimarro' sicuramente a 640. Ciao

Originariamente inviato da api23
    Ciao, stamattina finalmente dopo 15 giorni, il collegamento funziona di nuovo, perlomeno adesso riesco a navigare discretamente. io ho la free, mi continua a segnare 799. quindi rimarro' sicuramente a 640. Ciao
    si hai la portante 800/320 quindi niente upgrade

Utente di HTML.it
    Nel senso che non avro' mai l'upgrade? Comunque effetivamente è 800\320 Ciao

Originariamente inviato da Rockmaker
    si hai la portante 800/320 quindi niente upgrade

se tiscali prevede 1Mbit anche per la free verrai upgradato quando telecom vorrà

Utente di HTML.it
    bè, dalla pubblicità, dicono 2 mega! ma comunque,meglio rispetto ad ieri, era da 12 giorni che navigavo 14000 bps. perlomeno ho una discreta 640.

Originariamente inviato da Rockmaker
    se tiscali prevede 1Mbit anche per la free verrai upgradato quando telecom vorrà

Permessi di invio