Adesso se avete la pubblicita di AdWords
su Msn e yahoo? che posizione siete?
E viceversa se avete la pubblicita di Overture ci siete in prima posizione da GG?
SE fate riflessione...ho scoperto lámerica![]()
Adesso se avete la pubblicita di AdWords
su Msn e yahoo? che posizione siete?
E viceversa se avete la pubblicita di Overture ci siete in prima posizione da GG?
SE fate riflessione...ho scoperto lámerica![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
in overture no...
dicci dicci
Dimmi che pubblicita usi e io ti dico in che motore sei.?
le banner dfanno testo anche!
Faccio alcuni e mirati adword su GG, per la stessa keyword sono primo su overture.... mai fatto nulla a pagamento su overture !
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
che pubblicità usi??[supersaibal]Originariamente inviato da key
Dimmi che pubblicita usi e io ti dico in che motore sei.?
le banner dfanno testo anche! [/supersaibal]
il sito è italyrealproperty.com
FABIO...ma allínterno del sito che pubblicita hai???SE hai AdWords non ci sei msn/yahoo e se hai Overture non ci sei in GG...[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
Faccio alcuni e mirati adword su GG, per la stessa keyword sono primo su overture.... mai fatto nulla a pagamento su overture !
[/supersaibal]
SE "non hai nessuna pubblicita! allora poi avera speranze di esistere in tutti i motori.
edark non posso aprire siti o link
la risposta a fabio vale anche x te![]()
E te questo lo chiami un..." bel 3d tutto unto di quelli psichedelici che non si capisce gnente così ci sconvolgi l'anima a tutti per un bel pò?"![]()
Comunque è interessante lo stesso
Dunque, la news sarebbe che secondo te se metti AdWord sul sito GG ti premia ma non Yahoo e MSN, viceversa se metti Overture ti penalizza GG.
Dalla tua sintesi parrebbe che per apparire in tutti i motori non si debba inserire pubblicità sul sito, perdendo però così un pò di $.
Sono invece certa che hai trovato il sistema di ottenere l'uno e l'altro e che stai per svelarci detto sistema.
Sbaglio ?
elena
te lo do in eslusiva mondiale.. un altra chicca
http://news.netcraft.com/archives/20...le_values.html
Grazie Key![]()
...ma è l'indirizzo giusto? :master:Page Not Found
The page you have requested can not be found.
Please use the Search News box to find what you are looking for.