Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il pc parte da solo

Il pc parte da solo

Salve a tutti, ho il seguente problema:
    Ogni volta che tolgo il cavo della corrente da dietro l'alimentatore e lo rimetto il pc si riavvia per circa 5 secondi e poi si spegne e lo devo avviare normalmente. Quando succede questo il bios mi dice "overcloking error" e devo premere f2 per continuare. Tutto questo però non mi succede se lascio il cavo attaccato all'alimentatore. Da cosa dipende?
    Credere nei sogni aiuta a realizzarli..

scusa ma perche devi togliere il cavo?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

se fosse solo per il cavo diretto forse il problema non sarebbe nemmeno così grave, il fatto è che ho provato a collegare la presa dell'alimentatore ad una ciabatta e mi fà la stessa cosa anche quando accendo e spengo la ciabatta. In pratica ogni volta che attivo la ciabatta mi esce sempre lo stesso errore:
    Overcloking Failed..... Ho provato anche a cambiare alimentatore ma nulla di fatto. mannaggiaaaaaaaaa :master:

per me è la batteria della sheda madre scarica....
    ma è solo una supposizione

Originariamente inviato da otrebor81
    per me è la batteria della sheda madre scarica....
    ma è solo una supposizione
    La batteria l'ho controllata con il tester ma è tutto a posto, è stata la prima cosa che ho fatto. Complimenti per la l'intuizione .
    Però penso che sia proprio ma mainboard anche perchè l'ho tolta dal case sperando che facesse qualche contatto particolare con il case, ma è sempre la stessa storia mi fà la stessa cosa anche sul banco. Domani gliela chiavo in faccia.

hai provata a cambiare l'alimentatore?

che non faccia strani contatti

si ho provato anche quello......

aggiornato il bios?

si anche quello. comunque ho già tolto la mainboard e domani la riporto indietro

Permessi di invio