Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di val
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    179

    errori non proprio corretti...

    Buon pomeriggio a tutti,
    vi posto una domandina ... per lo sviluppo di pagine asp ora, asp.net successivamente.
    Cosa? mi direte. Fino ad oggi per realizzare le mie semplici pagine asp utilizzavo come sistema operativo Winn2000server e Win2003Server. Prima di questi due, per un breve periodo, ho provato a lavorare con WinXP Prof ma ho riscontrato difficoltà poichè in apparenza generava messaggi di errore su codice corretto. Gli stessi script eseguiti su Win 2000/2003 server giravano correttamente. A questo punto, che non posso più utilizzare i SO Server, devo necessariamente migrare a XP Prof. Vi chiedo: le difficoltà che ho incontrato erano mia pura fantasia, generate anche dall'inesperienza nel campo, oppure realmente l'IIS di XP Prof non è la stessa cosa di quello delle versione Server?
    The world is a vampire

  2. #2
    Certo che Windows server 2000 o 2003 è supermigliore (anche se non si può dire) di windows XP, ma IIS è uguale, cambia il modo di scrivere gli include e le connessioni al database. Se ne è parlato molto, fai una ricerca nel forum.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di val
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    179
    ...e gli errori che si verificano con XP Prof a cosa sono dovuti?
    The world is a vampire

  4. #4
    Non so di quali errori stai parlando, ma di certo saranno dovuti a istruzioni di connessione a database o agli "include". Se sapessi che tipo di errori sono potrei essere più preciso.
    Comunque ti garantisco che lo script asp fatto per IIS su XP gira benissimo su 2000 e su 2003 Server e viceversa.
    Se vuoi sapere qualcosa di più preciso sugli errori che tu dici, posta il codice dell'errore e vedremo di che si tratta.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di val
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    179
    Ok. ti ringrazio per le delucidazioni in merito. Appena posso dar prova degli errori posterò di nuov su questo forum.
    Grazie
    The world is a vampire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.