Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: collegamento a DB

Utente di HTML.it

collegamento a DB si può??

Ragazzi ma fra tutte le nuove versioni di flash non c'è ne una che si collega direttamente ad un db?? in modo da non utilizzare più file xml o altro?? Devo sviluppare un'applicazione tipo lettura posta ma con molti utenti e creare un file xml per ogni utente mi sembra esagerato, qualche dritta??
    Ciao By Peter_Pan...

hai bisogna di una pagina server side php o asp che faccia il lavoro flash poi invia e legge le variabili ma il
    2motore" asp o php

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    scusate il ritardo.. Ma non c'è nessuna versione di flash che si collega direttamente al db?? Passare le variabili per farle leggere a flash nel mio caso non va bene, dato che i dati possono essere tanti.
    Soluzioni???
    Ciao By Peter_Pan...

Originariamente inviato da Peter_Pan
    scusate il ritardo.. Ma non c'è nessuna versione di flash che si collega direttamente al db??
    Veramente e' dall' MX che puoi connetterti "direttamente" al db, ma ti serve un host con Comunication Server, nonche' la conoscenza dei connettori ... e in piu' ti serve conoscere Cold Fusion ... insomma, direttamente, di fatto, non esiste, perche' flash e' una tecnologia client e non server
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    Ho letto sul sito macromedia di Macromedia Flash Remoting, che forse se ho capito bene serve proprio a fare quello che mi serve, ma qualcuno sa cos'è e come si usa?? devo installarlo sul mio server??
    Ciao By Peter_Pan...

Ho letto sul sito macromedia di Macromedia Flash Remoting, che forse se ho capito bene serve proprio a fare quello che mi serve, ma qualcuno sa cos'è e come si usa?? devo installarlo sul mio server??
    appunto, Remoting e' il connettore di cui ti parlavo ma non si connette al database, si appoggia ala tecnologia server side dedicata remoting, tramite scambio dati in AMF ... una volta installato le info sono sull' swf, quindi non devi averlo installato sul server, pero' il server deve essere configurato per scambiare dati con remoting ... ripeto, non esiste l' accesso diretto al database con flash .

Utente di HTML.it
    Praticamente con flash MX 2004, Macromedia Flash Remoting, con un server che supporta le pagine asp posso e un DB tipo SQL2000 posso fare un'applicazione dinamica??
    Ciao By Peter_Pan...

Praticamente con flash MX 2004, Macromedia Flash Remoting, con un server che supporta le pagine asp posso e un DB tipo SQL2000 posso fare un'applicazione dinamica??
    l' applicazione dinamica la puoi fare in qualunqe caso, dal LoadVariablesNum per Flah 5 al LoadVars per MX o 2004, senza bisogno di usare remoting

Permessi di invio