Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

12000 pag da indicizzare

Ciao ragazzi...
    aspetto ormai l'indicizzazione da parte di google di 12000 pagine iserite da 9 giorni il sito era on-line già da 5 mesi, stamattina mi accorgo che google oggi è passato già 3 volte!!! Sarà simbolo di un' imminente indicizzazione?

Grassieee

Utente di HTML.it
    scusa per curiosità, come fai a fare 12.000 pagine? Fai uno spam engine o uso programmi che ti genere pagine a caso? Io è già bello se riesco a fareme 1000 al mese

[supersaibal]Originariamente inviato da adamoxxx
    scusa per curiosità, come fai a fare 12.000 pagine? Fai uno spam engine o uso programmi che ti genere pagine a caso? Io è già bello se riesco a fareme 1000 al mese [/supersaibal]
    Provo a rispondere io (abche se non spetterebbe a me)

molti webmasters utilizzano software per creare migliaia di pagine html per essere meglio indicizzati dai motori, oppure se il sito sta lavorando su linux c'è un comando (ma qui dovrebbe intervenire un tecnico, io non lo sono) che automaticamente converte le pagine dinamicamente generate dal db in statiche html.

Però... ragassi, siamo veramente al limite dell'esasperato... e calmatevi un pochino... state rovinando Internet.

Un abbraccio

SEO

[supersaibal]Originariamente inviato da SEO

Però... ragassi, siamo veramente al limite dell'esasperato... e calmatevi un pochino... state rovinando Internet.

[/supersaibal]
    Ciao SEO è un piacere risentirti ma

Non sono d'accordo con quanto affermi. Io faccio in automatico oltre 15000 pagine, google le ha prese ma non sono affatto spam.

Le pagine sono .php senza rewrite, comandi di server o altro.

E' un portale e ora ne preparo uno da 100.000 ma non è spam. Bisogna saper fare certe cose altrimenti si usa solo per fare spam

Non tutti spammano

non mantieni le promesse

@giorgio: aspetto ancora l'url.-.-

Re: non mantieni le promesse

[supersaibal]Originariamente inviato da Stealth
    @giorgio: aspetto ancora l'url.-.- [/supersaibal]

ecco la promessa, dovrei aprire un 3d ma so già che o mi prendono per spammone e poi arrivano le domande ma come hai fatto e cose varie

bastano 2 click, portale sulla calabria

Utente di HTML.it
    mi sapreste indicare uno di questi programmi per curiostità? O sapreste dirmi che termini cercare in inglese in google? Non ho proprio idea di come arrivarci

Utente di HTML.it

Re: Re: non mantieni le promesse

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    ecco la promessa, dovrei aprire un 3d ma so già che o mi prendono per spammone e poi arrivano le domande ma come hai fatto e cose varie

bastano 2 click, portale sulla calabria [/supersaibal]
    'U taciri è virtù'

le mie 12000 pagine non sono affatto spam, sono tutte pagine buone e con contenuti.... ve lo assicuro col php si possono fare miracoli

Permessi di invio