Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[CSS]: in Firefox Ok, in IE Ko.!

non so più cosa fare. premetto che non è certo la prima volta che creo un sito utilizzando un CSS esterno. Il problema è il segunte:
    - ho creto il mio CSS esterno, convalidato con il W3C: nessun errore.
    - ora: in Firefox tutto perfetto. In IE il CSS non viene caricato.
    - sono certa che il CSS sia giusto, così come l'HTML (se funziona in Firefox, vuol dire che i collegamenti non sono sbagliati, e comunque ho controllato diverse volte)
    - non so se c'entra, ma le mie pagine sono in PHP: ho creato un header.inc ed un footer.inc richiamati nelle varie pagine del sito da un semplice "include" (cosa che ho già fatto con successo in molti altri miei siti). Da qualche prova che ho fatto, mi pare che il css in IE non venga caricato proprio nelle pagine in PHP. Eppure il file header.inc mi pare impeccabile!

Da cosa può dipendere il problema?! non ne ho davvero idea!

Ecco i links:
    CSS
    Pagina in HTML
    Pagina in PHP
    Header

ho risolto ripetendo in ogni pagina PHP il richiamo al CSS esterno... funziona, ma la cosa mi lascia comunque dubbiosa: non bastava il richiamo nell'head dell'header.inc?! :master:

probabilmente andava bene per firefox che rispetta lo standard delle w3 mentre IE fa un po' come gli pare per parecchie cosuccie...
    carino il sito solo che secondo me il curos:s-resize nei link non è proprio il massimo, ma parlo di un gusto personale!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio