ciao ho un dvd per pc abbastanza vecchiotto il mio problema è che non risco a leggere dvd+rw è possiblie aggiornando il driver leggerli? è un samsung
ciao ho un dvd per pc abbastanza vecchiotto il mio problema è che non risco a leggere dvd+rw è possiblie aggiornando il driver leggerli? è un samsung
più che i driver dovresti provare ad aggiornare il firmware
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!
il fatto sai cosè? che non mi ricordo più il modello esatto e cmq il pc non è questo è a casa mia e non ho internet e perciò non posso aggiornarlo..
bhe per vedere che modello è basta andare su "gestione periferiche".Originariamente inviato da debbelandia
il fatto sai cosè? che non mi ricordo più il modello esatto e cmq il pc non è questo è a casa mia e non ho internet e perciò non posso aggiornarlo..
o cmq scaricando programmi come everest.
e cmq se è uno dei primi forse non è un modello multistandard (cioè che legge sia i dvd+r che i dvd-r) e non puoi farci niente, forse solo l'aggiornamento del firmware potrà fare qualcosa, sempre che l'ottica del lettore permetta la lettura dei dvd+r
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.