Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[MX2004] Campo di testo HTML e caratteri incorporati

Ciao a tutti!
    Ho un campo di testo dinamico nel quale carico un file che contiene del testo formattato con TAG HTML.
    Il problema è che questi tag vengono applicati solo se uso i caratteri di sistema, se ne scelgo un'altro (incorporandolo) i tag non vengono interpretati.

A parte questo, il campo di testo non tiene la gustificazione con il campo di testo dinamico...

Come posso ovviare a questi due problemi?

Grazie!

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    System.useCodepage = true;

Avevo il tuo stesso problema l'altro giorno, ma anche con questa riga di codice non è cambiato niente, chissà che a te non vada meglio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ma aspetta: hai reso il campo di testo come html spuntando l'opzione dal pannello proprietà?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Il problema è che con i caratteri di sistema i tag vengono applicati in maniera corretta, mentre con caratteri diversi questo non avviene.

La giustificazione invece nello stage si vede correttamente ma eseguendo il filmato non viene applicata.

Il campo di testo è correttamente selezionato come HTML.

Grazie.

Marco

scusate se mi intrometto, per allineare il testo potresi usare il tag:
    <p align='left'> e chiuderlo con </p>..

Originariamente inviato da eddydesigner
    scusate se mi intrometto, per allineare il testo potresi usare il tag:
    <p align='left'> e chiuderlo con </p>..
    Forse non hai letto con attenzione o non mi sono spiegato bene io...I tag li so inserire ma vengono utilizzati solo se utilizzo caratteri di sistema, se ne uso di diversi (anche incorporandoli) non si riescono ad utilizzare.

Ad esempio

mia stringa[/b]
    con i caratteri di sistema viene visualizzato in grassetto, se uso un altro font di cui incorporo i caratteri questo non avviene.

Ciao

Marco

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da [-MaRcO3-]
    Forse non hai letto con attenzione o non mi sono spiegato bene io...I tag li so inserire ma vengono utilizzati solo se utilizzo caratteri di sistema, se ne uso di diversi (anche incorporandoli) non si riescono ad utilizzare.

Ad esempio

mia stringa[/b]
    con i caratteri di sistema viene visualizzato in grassetto, se uso un altro font di cui incorporo i caratteri questo non avviene.

Ciao

Marco
    non ho seguito tutto il discorso, ma ti posso dire che dovresti verificare di avere a disposizione il bold nel font che incorpori, in più se non usi i caratteri di sistema dovresti incorporare in tre campi di testo diversi i caratteri normali, i bold e i corsivi

Permessi di invio