Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Modem Alice Pirelli

Utente di HTML.it

Modem Alice Pirelli

Salve a tutti,
    Volevo un consiglio se impostare l'ip del mio router connesso al modem pirelli della telecom ("frisbi nero") fisso o dinamico.
    Non capisco perchè nel manuale del pirelli consiglia di mettere l'ip del pc statico con lo stesso indirizzo del modem. ???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non con lo stesso ip del modem
    ma con un ip compatibile...
    (uguale tranne l'ultima cifra)

meglio come dice il manuale mettere un ip fisso ... compatibile con quello del modem

il pirellone eh? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

ho lo stesso

se tornassi indietro....non farei mai piu uno sbaglio simile...

in due mesi mi si è bruciato 3 volte....

Utente di HTML.it
    ORA ANCORA PEGGIO:
    da 4 giorni si connette subito ma non si riesce a navigare!!!!!!
    Un negoziante mi ha detto che Alice ha due dorsali: una di navigazione ed una di autenticazione. Sembrerebbe che funziona solo quella di autenticazione.
    Avete suggerimenti (187 è irrangiungibile e io pago......)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    la connessione e' fatta dal pc.. oppure e' il modem autonomamente che si collega a internet (router)

mah io anche ho avuto quel problema....e venuto il tecnico (dopo 15 gg e 4 solleciti) alla fine dopo che smanetava da due ore come se neanche lui sapeva cosa fare...ha sostituito il modem, morale? il modem non riusciva piu' a gestire i pacchetti http mah... :master:

ah un consiglio....mi ha detto un amico sempre della telecom che il pirellone e meglio lasciarlo sempre accesso perche ha problemi di allineamento....

della serie...di bene in meglio...

Utente di HTML.it
    W IL PIRELLONE!!!!
    Ma non facevano cavi?
    --------------------------
    Ho risolto! Era una ca..
    ----------------------------
    Dopo 1000 chiamate al 187 dove venivo commutato ai commerciali causa intasamento delle linee, finalmente un commerciale mi ha aperto la richiesta di assistenza ore 08:30 ed incredibilmente alle 21:30 mi ha chiamato il tecnico.
    morale: causa passaggio gratuito ad 1 Mbit c'erano dei problemi di rete. Ed in fine la connessione era scaduta causa mancanza di registrazione nel sito di Alice!! Nelle istruzioni non vi alcuna menzione di ciò! In pratica si poteva navigare solo sul sito di rossoalice per fare la registrazione.
    Saluti e grazie

Scusate anch'io ho il modem alice gate pirelli posso lasciarlo sempre acceso anche quando non lo uso o rischio che si bruci?

io mio è accesso costantemente ormai da due mesi....

Permessi di invio