Ciao
Come posso abilitare zone alarm pro perchè io possa abilitarmi a fare da router in rete a casa mia?
Grazie in anticipo:
SO: Windows XP SP1
Ciao
Come posso abilitare zone alarm pro perchè io possa abilitarmi a fare da router in rete a casa mia?
Grazie in anticipo:
SO: Windows XP SP1
spiegare meglio prego.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Il mio computer deve fare da gateway per i computer sulla mia lan![]()
condivisione connessione internet
ciao
slack? smack!
Imposta la classe IP privata della tua LAN nella Trusted Zone.
Firewall->Zones
Quando sei connesso dovresti avresti avere due voci. Una con l'IP pubblico lato WAN e uno con l'indirizzo della scheda di rete nella LAN.
Per default entrambi sono impostati nella internet zone che ha restrizioni elevate.
Nella riga relativa alla LAN clicca col tasto sinistro sulla relativa voce "internet" (zone). Nel menu che compare seleziona "trusted".
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
No, era già segnato come trusted zone.
Altre soluzioni?
Grazie in anticipo ^^
ICS (internet connecting sharing) è supportato pienamente da ZA solo nelle versioni plus e pro.
La versione free lo supporta solo parzialmente.
http://www.zonelabs.com/store/conten...techNote_9.jsp
Per la versione free in particolare leggi la parte finale della pagina.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
Perfetto, l'ho impostatoOriginariamente inviato da Habanero
ICS (internet connecting sharing) è supportato pienamente da ZA solo nelle versioni plus e pro.
La versione free lo supporta solo parzialmente.
http://www.zonelabs.com/store/conten...techNote_9.jsp
Per la versione free in particolare leggi la parte finale della pagina.
Grazie ancora^^
Domani lo provo
ciao![]()