Sono circa due ore che la mia connessione Alice flat va come un 56K se non peggio.
Succede solo nella mia zona??
Sono circa due ore che la mia connessione Alice flat va come un 56K se non peggio.
Succede solo nella mia zona??
1) pulisci la cache internet e la cronologia ed eventialmente fai una scansione con adaware
2) riavvia il pc
3) ritenta a connetterti
4) se non va controlla la connessione con uno speed-test (http://www.framor.com/framor/test_connessione.php)
5) esegui il ping della connessione
6) vai su start -> accessori -> utilità di sistema -> microsoft system information -> menu strumenti -> diagnostica di rete -> analizza sistema
Tu intanto provaci![]()
Ciao![]()
Problema identico da me (Bologna). Ho alcotek ma è sempre sulla rete interbusiness, come Alice. E' da più di un'ora che la connessione è lentissima, ho riavviato sia il pc che il router, ma è un problema della linea evidentemente.
Ciao
Ok, allora dobbiamo solo aspettare.Originariamente inviato da proffi
Problema identico da me (Bologna). Ho alcotek ma è sempre sulla rete interbusiness, come Alice. E' da più di un'ora che la connessione è lentissima, ho riavviato sia il pc che il router, ma è un problema della linea evidentemente.
Ciao
Grazie
posta un ping e un tracert verso maya.ngi.it che vediamo se ci sono saturazioni
ho un tempo di risposta sul 192.168.100.1 di 90 ms contro i 40 ms di qualche giorno faOriginariamente inviato da Rockmaker
posta un ping e un tracert verso maya.ngi.it che vediamo se ci sono saturazioni
La connessione è tornata veloce. Il test restituisce un valore di 1273 KbpsOriginariamente inviato da Beneduce
1) pulisci la cache internet e la cronologia ed eventialmente fai una scansione con adaware
2) riavvia il pc
3) ritenta a connetterti
4) se non va controlla la connessione con uno speed-test (http://www.framor.com/framor/test_connessione.php)
5) esegui il ping della connessione
6) vai su start -> accessori -> utilità di sistema -> microsoft system information -> menu strumenti -> diagnostica di rete -> analizza sistema
Tu intanto provaci![]()
Ciao![]()
Da me (Viareggio, LU) è uno schifo...
Non riesco a vedere la partita![]()