Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema pulsanti...

Utente di HTML.it

Problema pulsanti...

Salve a tutti. Premetto col dire che sono un principiante e ho sviluppato un sito usando "solo" semplici animazioni, qualche riga di action script per il testo e le funzioni "onRollOver" e "onRelease" per i pulsanti. 1° frame, manco a dirlo, subito il problema: a tutti i pulsanti del menu ho assegnato l'azione onRollOver gotoAndPlay frame 5 (dove parte una piccola animazione) e a un pulsante specifico "Biografia" onRelease gotoAndPlay frame 18 (altra animazione). Fin qui tutto bene, niente va in conflitto, il testo, lo scroll e le animazioni funzionano correttamente. Quando però, siamo sempre al 1° frame, "dico" al pulsante successivo "Media" onRelease gotoAndPlay frame 46 il sito va effettivamente a quel frame (lo si capisce dal testo) ma l'animazione non corrisponde! Ho controllato più e più volte la sintassi dei comandi e dei pulsanti ma non ne vengo a capo. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.

Re: Problema pulsanti...

Originariamente inviato da Skin_mkr
    (...)
    a tutti i pulsanti del menu ho assegnato l'azione onRollOver gotoAndPlay frame 5 (dove parte una piccola animazione)
    (...)
    siamo sempre al 1° frame, "dico" al pulsante successivo "Media" onRelease gotoAndPlay frame 46
    (...)
    Se al rollOver tutti i pulsanti vanno al frame 5 (dove parte una piccola animazione), com'è possibile che quando clicchi su "Media" tu sia ancora al frame 1?

Utente di HTML.it

Re: Re: Problema pulsanti...

Originariamente inviato da danbat
    Se al rollOver tutti i pulsanti vanno al frame 5 (dove parte una piccola animazione), com'è possibile che quando clicchi su "Media" tu sia ancora al frame 1?