Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [scheda madre]

[scheda madre]

con un processore AMD64 3500+ winchester che scheda madre consigliate?
    (rapporto qualità/prezzo migliore!)
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

a dimenticavo..la nforce4 hanno slot solo pc-express?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    a dimenticavo..la nforce4 hanno slot solo pc-express?
    no, l' nforce4 è nato com pci-e...cmq ho visto una sk madre che aveva lo slot agp usando la pista del pci ma credo non convenga poichè poi avresti prestazioni inferiori passando da vero agp ad agp su pista pci.
    se vuoi rinunciare ad alcune features del nForce 4 ma avere agp c'è nForce 3 che è sempre un ottimo chipset.
    io però opterei per pci-e poichè così sarai al sicuro per il futuro, se invece già hai una ottima sk video agp che vorresi ancora sfruttare prendi sk madre con agp. (dovrebbero ancora produrre in futuro schede video su agp...tanto ci sono i bridge )

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

bhe mi devo rifare anche la scheda video!

quale mi consiglieresti pc-e?

bhe mi devo rifare anche la scheda video!

quale mi consiglieresti pc-e?
    dipende da quanto vuoi spendere: sulle 200 c'è la gefroce 6600gt ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni
    poi nelle fasce più altre ci son ati x850xt e geforce6800 ultra
    cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere per la sk video...

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    dipende da quanto vuoi spendere: sulle 200 c'è la gefroce 6600gt ottimo compromesso tra prezzo/prestazioni
    poi nelle fasce più altre ci son ati x850xt e geforce6800 ultra
    cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere per la sk video...

Ciao!
    e qualcosa che costa un po' meno ma sempre prestante?

e qualcosa che costa un po' meno ma sempre prestante?
    sotto le 200€?
    potresti provare con le radeon 9600pro o xt o se trovi usate le 9700pro o le 9800pro con bus delle ram a 256bit (queste ultime nuove verrebbero attorno alle 180€).

Ciao!

ho trovato questa scheda video...tanto ho capito che almeno 200euri tocca spenderceli...

SP-PX43GDH

che ne dici?

ok ora penso di aver trovato tutto quello che mi serve per fare un upgrade del mio pc...

ti ringrazio tanto per i consigli, senza i quali sicuramente avrei speso male i miei soldi..

alla prox

Originariamente inviato da Zermak
    sotto le 200€?
    potresti provare con le radeon 9600pro o xt o se trovi usate le 9700pro o le 9800pro con bus delle ram a 256bit (queste ultime nuove verrebbero attorno alle 180€).

Ciao!
    le 9600, 9800 e 9700 non esistono per pci-e
    Per pci-e puoi vedere le X600 di ati

Originariamente inviato da darkmavis
    le 9600, 9800 e 9700 non esistono per pci-e
    Per pci-e puoi vedere le X600 di ati
    già :P era un piccolo particolare che avevo trascurato
    cmq per la sk video ok, va bene quella gf 6600gt (la maggior parte tanto riprendono il layout del sample nvidia così come per le frequenze).

Ciao!

Permessi di invio