Per favore, mi servirebbe un software per cercare all'interno di più files .pdf, quello che contiene una parte di testo che devo trovare. qualcuno mi sa consigliare? grazie
Per favore, mi servirebbe un software per cercare all'interno di più files .pdf, quello che contiene una parte di testo che devo trovare. qualcuno mi sa consigliare? grazie
quoto! interessato anche io.. non ho mai capito come cercare testo dentro un pdf!![]()
puoi convertirlo in un .doc e poi fare la ricerca... ma alla lunga diventa palloso!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Acrobat Reader 7 e anche il 6 lo permetteno. Basta selezionare l'opzione che permette di cercare, il testo digitato, all'interno di tutti i documemti pdf contenuti in una directory
se attivi la ricerca, nella parte "Dove eseguire la ricerca?" puoi selezionare l'opzione "Tutti i documenti PDF in:" e selezioni la directory contenente i tuoi files .pdf. in questo modo il testo che inserisci nel box viene ricercato in tutti i documenti presenti nella directory da te selezionata.
spero sia questo che intendevi chiedere...
[edit] tardi... scusa linux![]()
EsattoOriginariamente inviato da appio79
se attivi la ricerca, nella parte "Dove eseguire la ricerca?" puoi selezionare l'opzione "Tutti i documenti PDF in:" e selezioni la directory contenente i tuoi files .pdf. in questo modo il testo che inserisci nel box viene ricercato in tutti i documenti presenti nella directory da te selezionata.
spero sia questo che intendevi chiedere...
[edit] tardi... scusa linux![]()
![]()