Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cambiare lo stile di tutti i button.

Ciao a tutti.
    Sto scrivendo un css per cambiare automaticamente lo stile di un'elemento senza definirgli un class.
    Ad esempio scrivendo:
    codice:
    input {
     background: #FAFAFA; border-color:#E0E0E0; border-width:1;
    }
    ogni INPUT del mio html avra' un'aspetto + "piatto" senza che io debba associargli ogni volta un class type all'interno del tag.
    Problema: impostando input in questo modo mi vengono cambiati automaticamente anche tutti i button. Come faccio a definire uno stile standard solo per gli <input type="button"> senza modificare anche gli altri ( <input type="text,password..."> ) ?

ho provato con del codice css2
    codice:
    input[type="button"] {
     background: #FAFAFA; border-color:#E0E0E0; border-width:1;
    }
    ma sotto ie non fa niente... esistono alternative?

Eh, mi dispiace ma non è possibile altrimenti (credo). O usi il selettore di attributo oppure crei una classe specifica.

P.S. Una soluzione con javascript c'è, ma è troppo macchinosa e dovresti comunque inserire il riferimento alla funzione in ogni pagina, quindi tanto vale...

devi creargli una classe apposita da applicare a quel determinato type.
    anch' io tempo fa avevo fatto la tua stessa cosa, poi mi sono accorto che quel pseudo-browser di IE non le supportava e ho dovuto fare dietro-front

Originariamente inviato da pierofix
    Eh, mi dispiace ma non è possibile altrimenti (credo). O usi il selettore di attributo oppure crei una classe specifica.
    era quello che non volevo fare.... vabbè sono rassegnato, grazie dell'aiuto.

Permessi di invio