Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Area Riservata/Protetta

Buongiorno a tutti e Auguri!
    Qualcuno potrebbe consigliarmi uno script per la gestione di una area riservata/protetta.
    Ricordo che c'era uno script by Johanna pero non lo trovo più.

grazie mille

Giobbegio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie, veramente gentile sei stato

Ciao ciao

Giobbegio

Non so se può servire..

Essendo anch'io interessato alla questione ho trovato sul sito di Aruba un modello già fatto da inserire ed usare con Front Page italiano.
    Io invece non so usare il Front Page e preferirei riuscirci tramite ftp (uso Filezilla) , se sai dove posso trovare istruzioni semplici x partire da "0" ti ringrazio.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72

Re: Non so se può servire..

Originariamente inviato da Albaro
    Essendo anch'io interessato alla questione ho trovato sul sito di Aruba un modello già fatto da inserire ed usare con Front Page italiano.
    Io invece non so usare il Front Page e preferirei riuscirci tramite ftp (uso Filezilla) , se sai dove posso trovare istruzioni semplici x partire da "0" ti ringrazio.
    Non è chiaro quello di cui parli.
    Un'area riservata creata in ASP non ha nulla a che vedere né con l'editor con la quale la scrivi né con il programma FTP con il quale la trasferisci sul tuo spazio.

Roby

Hai ragione

ma non sapevo come dirlo, probabilmente ho bisogno di un'area riservata creata in ASP manualmente senza usare il preconfezionato x il Front Page.
    Praticamente ho bisogno di aggiungere un'area riservata accessibile tramite password sul mio sito su Aruba che prevede l'inserimento di un sito web secondario nel quale vorrei mettere a disposizione solo per gli amici i nostri video di lavoro,
    Spero di essere stato più chiaro, .
    P.S.: a fatica sto apprendendo le prime nozioni di HTML , mi sono documentato sull'ASP, ho visto che interagisce con html ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco, al momento vorrei istruzioni minime per creare l'area protetta.

Fatti un giro tra gli script e gli articoli che trovi nella colonna di destra qui: http://freeasp.html.it

C'è quello di cui hai bisogno.

Roby

Ho trovato nella sezione principianti...

"
    Creare zone riservate nel nostro sito" e continuo a sostenere che gli esempi fanno parte fondamentale di qualsiasi istruzione:

<<<<
    Si possono proteggere solo le pagine di scripting;
    >>>>
    In queste pagine posso inserire i video?
    <<<<<
    spostare il file utenti.mdb in un posto sicuro
    >>>>>>
    Sul server del mio sito è presente una cartella mdb, è un posto sicuro?
    I file che ho scaricato dove devo inserirli?In una cartella del mio sito da trasferire tramite ftp oppure su una cartella messa a disposizione dal server?

Lo so che è demoralizzante ma se oltre alla sezione "principianti" aggiungete anche quella "imbecilli" sarò lieto di visitarla

La sicurezza della cartella mdb dipende da quello che hanno deciso quelli che ti fanno hosting.
    Puoi inserire ciò che vuoi, video compresi.
    La cartella puoi crearla tu senza problemi e le pagine devi trasferirle sullo spazio web senza problemi con FTP.

Roby

Permessi di invio