Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: firefox

Utente di HTML.it L'avatar di fenics

firefox

scusate rag, ma come mai quando io scarico firefox.tar.gz ( sulla slack10) e dopo aver decompresso il file con zxvf ecc... quando io digito ./configure mi dice no such file or directory. Non l' ho capita questa sinceramente.Chi sa aiutarmi??

Utente di HTML.it L'avatar di edriv
    Se ha creato una nuova cartella, dovresti entrarci dentro...
    tipo:
    cd firefox-installer
    I've got a bike. You can ride it if you like.

ed è proprio quello che ho fatto, infatti la cartella è firefox-installer ed io digito cd /home/firefox-installer, e fin quì tutto bene, poi faccio ./configure ma quì mi da l' errore. A proposito io uso come sistema la kde , sartà per quello forse??Mi sa

ma non fai prima a scaricarlo con swaret?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    Io ho fatto tar xzvf (e non zxvf) poi sono entrato nella cartella firefox-installer e quindi ho dato il comando ./firefox-installer
    Mi è subito partita la schermata d'installazione. Ciao.

ok grazie amico, però una cosa, se io volessi mettere il comando di lancio del programa dentro al menù internet ( start/internet per intenderci) che percorso devo seguire durante l' installazione?? Grazie!!

il ./configure non c'era x il semplice fatto che avevi scaricato l'installer e non il codice sorgente!!

l'installazione di FF non modifica automaticamente il menu del tuo DE devi cambiarlo da solo...
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fenics
    ok grazie amico, però una cosa, se io volessi mettere il comando di lancio del programa dentro al menù internet ( start/internet per intenderci) che percorso devo seguire durante l' installazione?? Grazie!!
    Innanzitutto devi sapere il percorso del file firefox che avvia il programma. Quindi tasto destro del mouse sulla K in basso a sinistra e scegli "Editor menu". Nella finestra di sinistra clicchi su Internet e quindi di nuovo tasto sx del mouse e scegli "Nuova voce". Segui le istruzioni ed è fatta.

ok ora è fatta, tutto a posto, grazie Davaj. Ciao

Originariamente inviato da nik600
    il ./configure non c'era x il semplice fatto che avevi scaricato l'installer e non il codice sorgente!!

l'installazione di FF non modifica automaticamente il menu del tuo DE devi cambiarlo da solo...
    ah capito ora, grazie nik600

Permessi di invio