scusate rag, ma come mai quando io scarico firefox.tar.gz ( sulla slack10) e dopo aver decompresso il file con zxvf ecc... quando io digito ./configure mi dice no such file or directory. Non l' ho capita questa sinceramente.Chi sa aiutarmi??
scusate rag, ma come mai quando io scarico firefox.tar.gz ( sulla slack10) e dopo aver decompresso il file con zxvf ecc... quando io digito ./configure mi dice no such file or directory. Non l' ho capita questa sinceramente.Chi sa aiutarmi??
Se ha creato una nuova cartella, dovresti entrarci dentro...
tipo:
cd firefox-installer
I've got a bike. You can ride it if you like.
ed è proprio quello che ho fatto, infatti la cartella è firefox-installer ed io digito cd /home/firefox-installer, e fin quì tutto bene, poi faccio ./configure ma quì mi da l' errore. A proposito io uso come sistema la kde , sartà per quello forse??Mi sa
ma non fai prima a scaricarlo con swaret?
Sotto la panza la mazza avanza.
Io ho fatto tar xzvf (e non zxvf) poi sono entrato nella cartella firefox-installer e quindi ho dato il comando ./firefox-installer
Mi è subito partita la schermata d'installazione. Ciao.
ok grazie amico, però una cosa, se io volessi mettere il comando di lancio del programa dentro al menù internet ( start/internet per intenderci) che percorso devo seguire durante l' installazione?? Grazie!!
il ./configure non c'era x il semplice fatto che avevi scaricato l'installer e non il codice sorgente!!
l'installazione di FF non modifica automaticamente il menu del tuo DE devi cambiarlo da solo...
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
Innanzitutto devi sapere il percorso del file firefox che avvia il programma. Quindi tasto destro del mouse sulla K in basso a sinistra e scegli "Editor menu". Nella finestra di sinistra clicchi su Internet e quindi di nuovo tasto sx del mouse e scegli "Nuova voce". Segui le istruzioni ed è fatta.Originariamente inviato da fenics
ok grazie amico, però una cosa, se io volessi mettere il comando di lancio del programa dentro al menù internet ( start/internet per intenderci) che percorso devo seguire durante l' installazione?? Grazie!!
ok ora è fatta, tutto a posto, grazie Davaj. Ciao![]()
ah capito ora, grazie nik600Originariamente inviato da nik600
il ./configure non c'era x il semplice fatto che avevi scaricato l'installer e non il codice sorgente!!
l'installazione di FF non modifica automaticamente il menu del tuo DE devi cambiarlo da solo...