Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Modem PCI Motorola SM56

Ciao a tutti
    Ho installato su di un PC il 2000PRO e per far riconoscere il modem in questione ho scaricato i relativi driver da internet

Ora il modem e il relativo audio device sono installati correttamente e nessuna periferica mi da problemi di conflitto
    Il punto è che se cerco di verificare il modem mi dice che è impossibile aprire la porta.Infatti le porte COM sono la 1 e la 2 ma il modem mi dice che è sulla 3

Come posso fare a risolvere il problema ??
    iMac 21,5" - 2,5 Ghz Intel Core i5 - 4 GB 1333 MHz DDR3 - 4 GB 1333 MHz DDR3

se è pci non può stare su una com fisica

prova a cambiare slot pci o, se te lo fa cambiare l'os, la porta com "virtuale"

Originariamente inviato da osvi
    se è pci non può stare su una com fisica

prova a cambiare slot pci o, se te lo fa cambiare l'os, la porta com "virtuale"
    Da proprietà del modem ho cercato di cambiare la porta impostando la COM2 (anche se mi dice che è già in uso) anzichè la COM3 ma non comunica lo stesso

Ho cercato poi tramite la guida di Win2000 di creare la COM3 ma senza alcun risultato (anche perchè mi dice ad un certo punto di verificare che gli interrupt siano corretti ed io non so come settarli)

ovvio che è in uso è fisica la com2

metti com4

ovvio che è in uso è fisica la com2

metti com4
    Si ma il 2000 non ha la COM4. Se la seleziono dal modem me la crea lui stesso ?

scusa mi posti uno shot da dove cambiavi la com in com1 ma dava "occupata" ?

scusa mi posti uno shot da dove cambiavi la com in com1 ma dava "occupata" ?
    Più che occupata mi dice già in uso

Tieni conto che lo screenshot che ti posto è fatto dal mio PC con SO XP che non ha modem PCI (io uso un router ADSL).
    Tanto per farti capire : Gestione periferiche --> modem --> modem SM56 mototola --> proprietà --> impostasioni della porta --> avanzate

Tieni conto che col 2000 mi si presenta solo la COM1 e la COM2 e su entrambe mi dice già in uso

Ops dimenticavo l'allegato

e 2000 non ti consente di cambiare com? VVoVe:

e 2000 non ti consente di cambiare com? VVoVe:
    Non è che non mi consente di cambiare COM
    E' che anche una volta assegnata un'altra COM il risultato è sempre lo stesso

Non vorrei sia il modem bastard inside

Permessi di invio