Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Curiosità su link che non funzionano...

Buon giorno ragazzi, ho una curiosità, ho realizzato dei link per delle immagini che si dovrebbero aprire,ingrandite, in una finestra _Blank, ma la stranezza è che, su alcuni PC funziona senza problemi in altri non le apre..sapreste dirmi come mai e che rimedio prendere?
    Grazie mille...

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Curiosità su link che non funzionano...

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buon giorno ragazzi, ho una curiosità, ho realizzato dei link per delle immagini che si dovrebbero aprire,ingrandite, in una finestra _Blank, ma la stranezza è che, su alcuni PC funziona senza problemi in altri non le apre..sapreste dirmi come mai e che rimedio prendere?
    Grazie mille...
    potrebbe dipendere dalle impostazioni di sicurezza più o meno attive del browser su cui viene visualizzato il filmato e quindi i link, se così fosse, ti dovresti mettere l'anima in pace, perchè le impostazioni che uno da al suo browser tu non le puoi cambiare

se invece nei pc che funziona l'hai guardato con un browser (es. Explorer) e negli altri l'hai guardato con un altro browser (es. FireFox), potrebbe essere un problema di sintassi

grazie per avermi risposto.. cmq tutti usano I.E...e poi, è elegante inserire un'help diciamo cosi, che faccia sapere all'utente che se non visualizza le immagini ingrandite, è perchè dipende dal suo browser?Oppure posso fare in modo diverso?Dimmi per favore...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da ANTAGONIA
    grazie per avermi risposto.. cmq tutti usano I.E...e poi, è elegante inserire un'help diciamo cosi, che faccia sapere all'utente che se non visualizza le immagini ingrandite, è perchè dipende dal suo browser?Oppure posso fare in modo diverso?Dimmi per favore...grazie
    beh, se non si apre proprio la nuova finestra browser uno potrebbe pensare che il link non funziona, quindi potresti scrivere a priori un avvertimento che spieghi perchè il link potrebbe non funzionare, ma in effetti non lo vedo molto elegante, potresti provare con le popup, leggi qui , io preferisco il terzo metodo, magari così riesci a ovviare al problema

ma se qualcuno ha istallato la Service Pack 2, non avrà problemi nel visualizzare i Pop-up ?

Utente di HTML.it
    Personalmente ho sperimentato che il service pack blocca lìapertura delle nuove finestre solo in locale. Una volta pubblicato il sito sul web non ci sono problemi...

ok..ti ringrazio.. ho un'altra domanda in materia di link:sto realizzando un sito in PHP,fin qui niente di nuovo, ho dei pulsanti fatti in flash, che carico ovviamente con <embed src="percorso" width="30 height="30"></embed>, il problema che ho, è che quando devo caricare la pagina che contiene tutti questi pulsanti, ci mette 1 minuto,(premetto che i pulsanti non superano il 1Kb) e che questo problema ce l'ho in locale,anche perchè on-line ancora non lo metto.
    Potresti dirmi per cortesia perchè c'è questo ritardo di caricamento?Strano ma vero...

strano si pensando che in locale nn dovrebbe esserci alcun caricamento almeno nn voluto
    sicura che nn ci sono azioni che ti potrebbero dare fastidio??
    quanto è grande sto filmato??
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

è una semplice pagina php, che dovrà caricare..si è no 30Kb tra pulsanti e sfondo, ma credo che a questo punto, sia un problema di action, nel senso che,il mio pulsante è realizzato cosi:
    - 1°livello,nel 1° frame ho il pulsante
    - 2°livello,nel 1° frame ho messo uno stop

a questo punto non so che fare...se puoi aiutarmi...

è una semplice pagina php, che dovrà caricare..si è no 30Kb tra pulsanti e sfondo
    nn è che carica anche dati da qualche db ???
    oppure deve caricare solo i pulsanti e sfondo??

le azioni solo uno stop nn incidono sul caricamento
    purtroppo nn posso provare le pag php
    sicura che la pag php funziona bene???
    se provi a eseguire il filmato nella simulazione (ctrl+invio due volte)che carichi nella pag php anche ci mette un minuto???
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio