Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Foto e privacy

Foto e privacy

Ciao a tutti, gestisco un sito internet personale dove ho molte foto di amici, feste e cose simili, volevo sapere che pagina "privacy" bisogna includere per non andare in corso a nessun problema di tipo legale. Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    ti basta il permesso dei tuoi amici....

...I'm insane in the brain...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    le foto alle feste, di persone che non conosci, basta che quelle persone facciano da "sfondo" e non sia una foto fatta specificatamente a loro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

si ma..

ahn ok... infatti eran proprio le persone da contorno che mi interessavano! Grazie

e per i paesaggi dove ci sono ovviamente persone estranee? Tipo piazze o cose simili? Non c'e' un qlk da aggiungere?

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da morphe
    e per i paesaggi dove ci sono ovviamente persone estranee? Tipo piazze o cose simili? Non c'e' un qlk da aggiungere?
    che io sappia, l'importante è che le persone nn siano riconoscibili (quindi niente primi piani o figure intere che guardano verso l'obiettivo)

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Vabbè se non stanno facendo nulla di 'sconveniente' ma sono conoscenti ad una festa o passanti in una piazza (per esempio)
    non credo ci sia alcun problema. Poi le tue pagine verranno visitate comunque da un numero 'finito' di persone non dal mondo intero!

grazie a tutti!

mica li hai fotografati nudi ;-)

...se poi il tuo sito non è "osceno", non penso che la gente contenuta in quelle pagine si possa lamentare...
    ++|- HARDSTYLE POWER -|++

SICILIANHARDSTYLERS.COM
    DANIELDECAY.COM

Permessi di invio