Ciao a tutti !
Sto cercando di fare l'update di KDE da 3.3 al 3.4 tramite YaST di SuSE 9.2 pro ma visto che me ne intento poco, non so come fare![]()
ho scaricato kdebase3-3.4.0-12.i586.rpm e ho provato ad installarlo con yast ma mi viene fuori queste "mancanze"
Che devo fare ?codice:#### YaST2 conflicts list - generated 2005-03-29 13:26:24 #### conflitto kdebase3 3.4.0-12 Requisiti irrisolti: kdebase3 richiede kdelibs3 >= 3.4.0- kdebase3 richiede libkdnssd.so.1 kdebase3 richiede libkmdi2.so.1 Risoluzione del conflitto: ( ) Non aggiornate kdebase3 ( ) Ignorando questo conflitto si rischia un sistema inconsistente conflitto mailman 2.1.5-5 Dipendenze rotte degli installati: mailman richiede python-xml Risoluzione del conflitto: ( ) Downgrade di mailman-2.1.5-5.6 alla versione 2.1.5-5 ( ) Ignorando questo conflitto si rischia un sistema inconsistente kdelibs3 non disponibile: Richiesto da: kdebase3 richiede kdelibs3 >= 3.4.0- Risoluzione del conflitto: ( ) Rimuovi tutti 8 pacchetti corrispondenti Elimina thinkeramik Elimina kdenetwork3-wireless Elimina kdebase3-SuSE Elimina kdebase3-nsplugin Elimina kdeaddons3-konqueror Elimina kdeaddons3-kate Elimina kdeartwork3 Elimina kdebase3 ( ) Ignorando questo conflitto si rischia un sistema inconsistente libkdnssd.so.1 non disponibile: Richiesto da: kdebase3 richiede libkdnssd.so.1 Risoluzione del conflitto: ( ) Rimuovi tutti 8 pacchetti corrispondenti Elimina thinkeramik Elimina kdenetwork3-wireless Elimina kdebase3-SuSE Elimina kdebase3-nsplugin Elimina kdeaddons3-konqueror Elimina kdeaddons3-kate Elimina kdeartwork3 Elimina kdebase3 ( ) Ignorando questo conflitto si rischia un sistema inconsistente libkmdi2.so.1 non disponibile: Richiesto da: kdebase3 richiede libkmdi2.so.1 Risoluzione del conflitto: ( ) Rimuovi tutti 8 pacchetti corrispondenti Elimina thinkeramik Elimina kdenetwork3-wireless Elimina kdebase3-SuSE Elimina kdebase3-nsplugin Elimina kdeaddons3-konqueror Elimina kdeaddons3-kate Elimina kdeartwork3 Elimina kdebase3 ( ) Ignorando questo conflitto si rischia un sistema inconsistente #### YaST2 conflicts list END ###![]()
![]()