se qualcuno di voi ha mai giocato con ISS 200 (o cmq un ISS x N64), si ricorda per caso con che tasto si fa correre il giocatore?![]()
se qualcuno di voi ha mai giocato con ISS 200 (o cmq un ISS x N64), si ricorda per caso con che tasto si fa correre il giocatore?![]()
sorry, me lo ricordo solo per PSX![]()
quando gioco, io e ISS Pro Evo 2 per PSX siamo una singola entità[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
sorry, me lo ricordo solo per PSX[/supersaibal]
![]()
io giocavo di piu' a Winning Eleven, la mia squadra era il Sanfrecce[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
quando gioco, io e ISS Pro Evo 2 per PSX siamo una singola entità[/supersaibal]
![]()
ce l'ho anch'io xò mi serve quel cavolo di cavetto jappo xkè lo vedo in b/n[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
io giocavo di piu' a Winning Eleven, la mia squadra era il Sanfrecce[/supersaibal]
![]()
bellizzimo l'avevo pure io, il commento jappo faceva troppo ridere[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
io giocavo di piu' a Winning Eleven, la mia squadra era il Sanfrecce[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Uamo sakà giglio uinning eleven fendetta[supersaibal]Originariamente inviato da einj
bellizzimo l'avevo pure io, il commento jappo faceva troppo ridere[/supersaibal]
Accrobati sciutttoooo.
aaaa todo kanai....
oramai lo capisco![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
molto bella la pronuncia inglese
"AISESSA PROOOOA... EVALASCIAN SOCCA!!!"![]()