raga, il mio pc si blocca spesso e bisogna riavviarlo, a volte qnd lo riavvio o esce subito lo screen del bios e mi dice ke sn stati caricati il default, oppure si accende ma nn compare niente e si sentono dei beep!!
xkè??
grazie 1000
raga, il mio pc si blocca spesso e bisogna riavviarlo, a volte qnd lo riavvio o esce subito lo screen del bios e mi dice ke sn stati caricati il default, oppure si accende ma nn compare niente e si sentono dei beep!!
xkè??
grazie 1000
se si sentono dei beep devi cercare sul manuale il significato. Probabilmente hai qualche componente balordo nel computer che ti sta lasciando
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
i bip prima dell'avvio del pc sono diagnostici...Originariamente inviato da amedeo86
xkè??
grazie 1000
senti quanti sono e di che tipo (lunghi/corti), quindi controlla sul manuale della scheda madre a che errore corrisponde la sequenza di beep che hai rilevato...
a che temperature stai? che processore hai? che scheda madre?
ciao
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
la temp. dovrebbe essere sui 50°-55
ho un athlon 2500+ e skeda dell'asus a7v8x-x
le temp sono leggermente altine, ma nn sono quelle il problema...Originariamente inviato da amedeo86
la temp. dovrebbe essere sui 50°-55
ho un athlon 2500+ e skeda dell'asus a7v8x-x
quanti beep fa? il manuale che dice?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.