Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto computer crash

Utente di HTML.it

aiuto computer crash

raga, il mio pc si blocca spesso e bisogna riavviarlo, a volte qnd lo riavvio o esce subito lo screen del bios e mi dice ke sn stati caricati il default, oppure si accende ma nn compare niente e si sentono dei beep!!
    xkè??
    grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    se si sentono dei beep devi cercare sul manuale il significato. Probabilmente hai qualche componente balordo nel computer che ti sta lasciando

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: aiuto computer crash

Originariamente inviato da amedeo86
    raga, il mio pc si blocca spesso e bisogna riavviarlo, a volte qnd lo riavvio o esce subito lo screen del bios e mi dice ke sn stati caricati il default, oppure si accende ma nn compare niente e si sentono dei beep!!
    xkè??
    grazie 1000
    i bip prima dell'avvio del pc sono diagnostici...

senti quanti sono e di che tipo (lunghi/corti), quindi controlla sul manuale della scheda madre a che errore corrisponde la sequenza di beep che hai rilevato...

a che temperature stai? che processore hai? che scheda madre?

ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    la temp. dovrebbe essere sui 50°-55
    ho un athlon 2500+ e skeda dell'asus a7v8x-x

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da amedeo86
    la temp. dovrebbe essere sui 50°-55
    ho un athlon 2500+ e skeda dell'asus a7v8x-x
    le temp sono leggermente altine, ma nn sono quelle il problema...

quanti beep fa? il manuale che dice?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio