Ciao a tutti, come faccio ad importare un'immagine dentro photoshop?
Ciao a tutti, come faccio ad importare un'immagine dentro photoshop?
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
importare.....???
file > apri > e acchiapi l'immagine li dove l'hai messa..................................
se poi la vuoi importare in un file di photoshop.... dove aver fatto quello detto sopra.. la trascini nella finestra dell'immagine cove vuoi metterla o copia e incolla... o....![]()
Se faccio apri e seleziono l'immagine la apre in un'area di lavoro nuova, se invece voglio l'immagine dentro un'area di lavoro già operativa come posso fare? Non vorrei ogni volta aprire una nuova area di lavoro e dover selezionare l'immagine, copiarla ed incollarla all'interno dell'area di lavoro già operativa.... non esiste un metodo più semplice... con fireworks questo comando è file > importa o ctrl+r
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
boh io... conosco solo questo modo.... poi boh....Originariamente inviato da assen
Se faccio apri e seleziono l'immagine la apre in un'area di lavoro nuova, se invece voglio l'immagine dentro un'area di lavoro già operativa come posso fare? Non vorrei ogni volta aprire una nuova area di lavoro e dover selezionare l'immagine, copiarla ed incollarla all'interno dell'area di lavoro già operativa.... non esiste un metodo più semplice... con fireworks questo comando è file > importa o ctrl+r
se trovo na soluzione te lo comunico in privato....![]()