Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95

Outlook 2003 e gli allegati "potenzialmente" pericolosi!

sottotitolo: CHI NON SE FA' GLI AFFARI SUA.....

Con questa grande perla di saggezza per introdurre un programma che davvero non se li fa e che a volte mi va a creare qualche disagio; il mio problema con outlook 2003 è che mi blocca l'accesso ad allegati potenzialmente pericolosi, con il vecchio express 6 avevo la possibilità di aprirli ugualmente dagli strumenti di protezione, ma con questa versione non ne cavo un ragno dal buco, non posso ne inviare ne ricevere exe; si lo so l'ideale è inviare file zippati, ma al lavoro per molti aggiornamenti dei programmi mi arrivano in file autoistallanti o autoestraenti quindi impossibili da zippare.

Esiste un modo per avere accesso e/o inviare questi file senza che Outlook 2003 ce metta becco???

Grazie a tutti

Ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Prova a vedere se anche nel 2003 sotto la voce opzioni-->protezione c'è "non consentire salvataggio o apertura..etc"

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    Guarda "opzioni" -> "protezione" ci sta ma a parte la crittografia e "AREE INTERNET CON RESTRIZIONI" non c'è nulla che riguardi i file allegati...nelle opzioni avanzate ho tolto la spuntatura da "Non scaricare immagini e script e altro da messaggi siti etc. etc. sperando che ciò valesse anche per gli allegati, ma pare che non sia così..."
    a casa mia avrebbe poca vita un programma del genere, ma in ufficio non mi pare (ancora) il caso di stravolgere il pacchetto base del pc

Se avete qualche altro suggerimento vi aspetto con gratitudine

ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Leggi questa Knowledge Base della Microsoft.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio