Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Zen Micro 5 gb

Zen Micro 5 gb

Ho acquistato da un paio di giorni il lettore MP3 Zen Micro 5 gb della Creative, dopo aver usato per un paio di giorni IPOD Mini. IPOD mi aveva stressato perchè avendo io un portatile un po' datato non avevo la porta USB2 e non c'e' stato verso di collegarlo. Ho quindi acquistato Zen Micro 5 gb e ora ho notato che c'e' scritto nel manuale che non si può portare se uno va a fare footing. Cosa ne pensate?
    http://www.profmaselli.it

Utente bannato
    beh portati lo l'ipod mini a fare footing e usa quell'altro quando non corri

cmq io ho un ipod e funzia anche con usb1, solo che il pc ci mette un po' di più a beccarlo..

cmq esistono degli aggeggi che attaccati alla usb1 te la trasformano in usb2, prova a fare una ricerca...

Originariamente inviato da average
    beh portati lo l'ipod mini a fare footing e usa quell'altro quando non corri

cmq io ho un ipod e funzia anche con usb1, solo che il pc ci mette un po' di più a beccarlo..

cmq esistono degli aggeggi che attaccati alla usb1 te la trasformano in usb2, prova a fare una ricerca...
    bhe se porti l'ipod con te mentre fai footing allora puoi portarci anche il creative (entrambi hanno micro drive...).

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio