Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio televisore

Consiglio televisore

Sto cercando per un negozio due televisori plasma o lcd ("sottili" insomma )

Vorrei spendere poco, sui 1000 euro o poco più. Mi potete consigliare qualcosa?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    devi salire almeno a 2.000 € per i plasma decenti ( mentre per tv lcd oltre i 2500 € , pensa che io con 300 € ci ho comprato la base per reggere il plasma .

io ho un Hitachi 42PMA500E 42 pollici , 1024*1024 pixel pagato 1990 € in offerta sottocosto ( a luglio da Mediaworld) che ora costa sui 3400 €
    e mi trovo benissimo con questo plasma

Che figata! Ti colleghi al forum

Non è che si trova ancora quel tuo sottocosto?

Ho visto che a Mediaworld hanno un plasma sui 1500 euro di una marca sconosciuta però

Originariamente inviato da mamo
    Che figata! Ti colleghi al forum

Non è che si trova ancora quel tuo sottocosto?

Ho visto che a Mediaworld hanno un plasma sui 1500 euro di una marca sconosciuta però
    no purtropo quell'offerta è terminata da parecchio tempo, si ora da mediaworld ci sono altri plasma però la marche non sono molto sicure , nel senso che la qualità lascia a desiderare.

Uffi, si va fuori budget.....

Secondo te in vetrina di un negozio che è bello illuminato, si vedrebbe bene un proiettore? Cioè l'immagine si vedrebbe o per via delle luci non risalterebbe? Quanto si dovrebbe spendere per un bel proiettore?

Uffi, si va fuori budget.....

Secondo te in vetrina di un negozio che è bello illuminato, si vedrebbe bene un proiettore? Cioè l'immagine si vedrebbe o per via delle luci non risalterebbe? Quanto si dovrebbe spendere per un bel proiettore?
    no , ti sconsiglio il proiettore per via delle luci , giustamente come dici tu, cioè esistono anche proiettori che si vedono bene anche in una stanza piena di luce , sopra i 1500 ansi lumen , ma anche quelli costano.

Purtroppo ste cose costano care. I plasma che trovi hai visto al mediaworld possono anche andare bene , ma poi sulla qualità e l'assistenza non ti so dire.

Ma per quale scopo di ti servono questi plasma ? ci devi far andare la Tv o utilizzarlo come monitor per es. di un computer ?

Originariamente inviato da Cisco x™
    no , ti sconsiglio il proiettore per via delle luci , giustamente come dici tu, cioè esistono anche proiettori che si vedono bene anche in una stanza piena di luce , sopra i 1500 ansi lumen , ma anche quelli costano.

Purtroppo ste cose costano care. I plasma che trovi hai visto al mediaworld possono anche andare bene , ma poi sulla qualità e l'assistenza non ti so dire.

Ma per quale scopo di ti servono questi plasma ? ci devi far andare la Tv o utilizzarlo come monitor per es. di un computer ?
    l'obiettivo è far vedere in vetrina dei cd con delle collezioni di prodotti del negozio

si è pensato a queste due soluzioni: tv o proiettore

l'obiettivo è far vedere in vetrina dei cd con delle collezioni di prodotti del negozio

si è pensato a queste due soluzioni: tv o proiettore
    allora potrebbero andare bene quei plasma che hai visto al mediaworld , magari vedilo in funzione se ti soddisfa . Ricordati che quelli hanno una risoluzione inferiore ai 1024*1024 , quindi hanno minore definizione delle immagini.

Permessi di invio