Ciao,
ci sono programmi per testare se:
Scheda madre
Processore
Hard Disk
hanno problemi hardware?
Grazie
P.s.
per l'hard disk ho trovato powermax della maxtor
Ciao,
ci sono programmi per testare se:
Scheda madre
Processore
Hard Disk
hanno problemi hardware?
Grazie
P.s.
per l'hard disk ho trovato powermax della maxtor
Ciao
allora processore cpuburn!!
HD ho usato powermax della Maxtor perché ho un omonimo harddisk!
Scheda madre magari lo sapessi!![]()
Io uso linux
My Blog: Nuvole Sparse
Ubuntu-Linux
se hanno problemi hw il pc neanche partirebbe
se ti spieghi meglio forse posso aiutarti
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
si vorrei controllare se ci sono problemi, non ho problemi di sorta!Originariamente inviato da Zermak
se hanno problemi hw il pc neanche partirebbe
se ti spieghi meglio forse posso aiutarti
Ciao!
So che i sitemisti fanno un sacco di test... quindi mi chiedevo se si potesse fare con la mainboard!?![]()
My Blog: Nuvole Sparse
Ubuntu-Linux
Per la diagnosi su schede madri di software non esiste, esistono solo delle costosissime schede (isa/pci) da inserire in uno slot che eseguono i test.![]()
Ps. le schede costano dai 700euri in suVVoVe: )
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
il problema che ho sul pc è che ogni tanto si spegne per conto suo....poi è da un po che windows da errori con schermate blu....anche appena formattato...dice che nn trova file di avvio
oppure i blocca quando partono elaborazioni pesanti, si blocca e windows nn si avvia piu...pesante per dire l'altro giorno stavo scompattando un file zip da 1 giga
io credo sia dovuto all'hard disk, in settiama ne provo uno che ho di scorta....
Puoi provare il BurnInTest
Software di analisi generale che da in idea delel condizioni generali della macchina