Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

muovere foto con coordinate mouse

salve di nuovo gente e spero che anche questa volta possiate essermi d'aiuto.
    In questo sito http://www.saintsandsoldiers.com/ (cliccando su enter site) si apre una pagina con una "situazione fotografica" (passatemi il termine :rollo: ) molto interessante.....
    come posso cercare di fare qualcosa di simile per una galleria fotografica...
    mi spiego vorrei disporre le foto in questo stesso mo do del sito e far si che il tutto si muova seguendo il mouse....chiedo troppo? EheHEH
    GRAZIE in anticipo e a presto
    ...di notte sogno MovieClip....

Ma secondo me il grande effetto è quello di avere uno scenario ben progettato e poi una serie di elementi in png caricati sopra (se guardi i contorni di ogni elemento o i piedi ti accorgerai che non è una foto unica)

Realizzare una gallery il cui scorrimento sia legato al mouse non è gran cosa (c'è una maschera che limita la visuale, e la foto - più grande si muove al suo interno raggiungendo la coordinata mouse con un ritardo in decelerazione) tuttavia se le foto non sono attinenti allo stesso scenario l'effetto potrebbe non rendere.

Proverò a farti un esempio.

Ciao

Non è proprio uguale ma credo possa esserti di spunto per realizzare qualcosa di buono.

PS. puoi caricare anche swf e quindi aggiungere soluzioni come quella indicata nel sito di riferimento.

QUI

uhm.....ti ringrazio....in effetti ieri sera poi ho fatto alcune prove con photoshop e cinema4d e sono riuscito ad ottenere diciamo un effetto simile....
    mi rimane da sapere come fare per far si che la foto si muova seguendo il mouse....il tuo esempio va bene...ma come faccio a scaricarlo?
    EeHEHeeeHEHheH....CIAOO

ed a proposito....leggo spesso l'estensione .png
    cos'è? o meglio in che ambito mi conviene usare questo tipo di file?
    :rollo:

ehehehehRollo!!! :rollo:

grazie!

Permessi di invio