Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

flash communication server virtual classroom

Salve! sono sempre io:-)
    qualcuno saprebbe spiegarmi perchè quest'applicazione non funziona molto bene? Spiego in linea di massima che dovrebbe permettere al professore di attivare la cam degli alunni, di spegnere sempre la loro cam, disabilitare la chat e caricare presentazioni. Allo studente di vedere se stesso in anteprima nella cam. Per accedere come prof il nome è Kevin.
    Per favore aiutatemi a farla funzionare bene; anche nel layout è unpo sfasato e non so perchè. Grazie.
    Tutti i file si trovano qui. http://www.actionscript.it/forum/att...tachmentid=101

Re: flash communication server virtual classroom

Non sei connesso. Riempi il modulo qui sotto e riprova ancora.
    Non hai i diritti per accedere a questa pagina
    Se cerchi di spedire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disattivato il tuo account, oppure è in fase di attivazione.

Utente bannato
    Fai qui un copia/incolla del testo.

scusate non capisco cosa volete dire. io lo vedo il mio messaggio, che vuol dire che non sono connesso?
    comunque ecco qua

flash communication server virtual classroom
    Salve! sono sempre io:-)
    qualcuno saprebbe spiegarmi perchè quest'applicazione non funziona molto bene? Spiego in linea di massima che dovrebbe permettere al professore di attivare la cam degli alunni, di spegnere sempre la loro cam, disabilitare la chat e caricare presentazioni. Allo studente di vedere se stesso in anteprima nella cam. Per accedere come prof il nome è Kevin.
    Per favore aiutatemi a farla funzionare bene; anche nel layout è unpo sfasato e non so perchè. Grazie.
    Tutti i file si trovano qui.
    http://www.actionscript.it/forum/att...tachmentid=101

Utente bannato
    La tua discussione è su un altro forum esterno a questo.

Per accedervi bisogna essere registrati.

Non tutti quelli che potrebbero aiutarti sono registrati.

Non tutti quelli che potrebbero aiutarti vogliono registrarsi.

Fai un copia/incolla del tuo post di QUEL forum (www.actionscript.it).

oh ok scusate:-)
    allora, in effetti il copia e incolla c'è già. L'unico motivo per cui ho messo quel link è che li si trova il file zip con l'applicazione in questione. Ho letto che qui non si possono fare upload di file zip quindi dove potrei mettere sto file?Se me lo chiedete lo mando per e-mail.

Permessi di invio