Come posso visualizzare il separatore dei decimali nella visualizzazione di un numero??
Grazie
Come posso visualizzare il separatore dei decimali nella visualizzazione di un numero??
Grazie
Ho capito che quando uso il ToString devo fare
.ToString("N2");
ma se io devo "gestire" il valore presente in un label o in un textbox, come ad esempio:
<asp:Label ID="Totale" Text='<%#
String.Format("{0:0.00}",DataBinder.Eval(Container .DataItem, "Totale")) %>'
Runat="server" />
Come imposto le migliaia??
Grazie
Vediamo un po' se ho capito bene...
da che ne so : 12345678,90
vorresti visualizzare : 12'345'678,90 ?
Semplice!![]()
Prova e poi fammi sapere...codice:<asp:Label ID="Totale" Text='<%# String.Format("{0:000,000.00}",DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Totale")) %>' Runat="server" />![]()
Perfetto!!!!
Grazie 1000!![]()
ho provato a fare:
0:000,000.000
ma un numero del tipo:
90,200
diventa
000.090,200
Grazie
Gentilissima valeria75, usa la tua soluzione che funziona beneOriginariamente inviato da valeria75
ho provato a fare:
0:000,000.000
ma un numero del tipo:
90,200
diventa
000.090,200
Grazie
codice:<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "double", "{0:N}") %>
Pietro
oppure:
codice:<%#DataBinder.Eval(Container.DataItem, "double", "{0:#,##0.00}") %>
Pietro
o anchecodice:<asp:Label ID="Totale" Text='<%# String.Format("{0:#,###.##}",DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Totale")) %>' Runat="server" />
Scusacodice:<asp:Label ID="Totale" Text='<%# String.Format("{0:N}",DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Totale")) %>' Runat="server" /> N Perche' il formato di default dato dal C# e' 00,000.00![]()
Nella fretta dimenticavo i segna posto "#" come giustamente Pietro faceva notare.
Comunque sia e' ottima anche la sua soluzione.Ciao! Pietro possibile che non ti sfugga mai nulla?![]()
![]()
Fatto con...
"{0:#,##0.00}"
Thanks